ASICS lancia sul mercato la nuova versione di una delle sue scarpe più amate, la GT-2000 8.
Preziosa alleata per gli allenamenti dei runner da quasi 30 anni, questa scarpa stabile di ASICS continua a mantenere la sua promessa in termini di performance e protezione.
Attraverso l’esclusivo approccio ‘’human-centric design’’ di ASICS, con la ricerca di tecnologie avanzate e la dedizione all’eccellenza, ogni scarpa della serie GT-2000 è stata migliorata rispetto alle edizioni precedenti, mantenendo la caratteristica reattività e stabilità.
La nuova ASICS GT 2000 8 è stata potenziata proprio in questo, con materiali e una suola migliorata, ed un’ammortizzazione che garantisce una sensazione di morbidezza nella fase di atterraggio.
Ancora più leggera rispetto al modello precedente, migliorando così la reattività.
La nuova GT-20008 non ha perso le doti di stabilità grazie alla tecnologia DYNAMIC DUOMAX, che da sempre caratterizza il modello.
Johnny Gregorek, runner ASICS professionista sulle medie distanze, afferma: “La GT-2000 è stata la mia scarpa da allenamento sin dalle scuole superiori, e ancora oggi la indosso per le mie corse mattutine.
Da sempre una scarpa versatile e leggera che permette di correre veloce, la GT-2000 offre ammortizzazione e supporto per ridurre il carico sul mio piede, è molto resistente e mi permette di allenarmi per molti chilometri.”
Devi accedere per postare un commento.