Ispirata dalla rinomata maestria giapponese e sempre in continuo perfezionamento, la collezione unisce la continua ricerca tecnologica di ASICS allo street style, risultando ottima sia per uscire con gli amici che per andare in palestra o al parco.

La collezione ASICS AW17 propone una nuova linea di abbigliamento abbinata a una nuova calzatura, la GEL-KENUN.

Ispirata ai cirri, nubi il cui nome in giapponese è appunto “kenun”, la GELKENUN è disegnata per dare la sensazione di correre sulle nuvole. Con una tomaia in flexible mesh e la parte posteriore in GEL, la GEL-KENUN è la scarpa ideale per un look street-worthy.

La collezione offre un’ampia gamma di abbigliamento fashion e high performance per l’estate (Cool) e l’inverno (Warm) con giacche, T-shirt, leggings e shorts. Sull’abbigliamento è presente il logo esagonale ASICS e la caratteristica one-line posteriore, che rappresenta l’unione di una ricerca stetica e accurata del brand, impostando il tono della collezione secondo la filosofia street-cool.

“La collezione AW17 offre ai fitness explorer un assortimento fashion ma contemporaneamente orientato alla performance sportiva, risultando ottimale per uno stile di vita urbano e frenetico sia per momenti dedicati all’allenamento, ma anche al
tempo libero o al riposo. La combinazione dello stile street con la ricerca tecnologica traccia una nuova storia di design per ASICS. AW17 non rappresenta solo una scelta relativa a una tipologia di abbigliamento, ma la base per un nuovo stile di vita” ha detto Paul Miles, Senior General Manager, Global Marketing Division ASICS Corporation.

La collezione AW17 ASICS COOL, negli stores da luglio, è realizzata utilizzando tessuti altamente traspiranti per ridurre il contatto con la pelle, favorire la traspirabilità espellendo l’umidità e mantenendo il capo fresco, asciutto e confortevole.

Grazie a un tessuto stretch e ed estremamente leggero, l’abbigliamento è disegnato per aiutare chi lo indossa a sentirsi veloce e agile resistendo all’acqua e al vento durante l’attività fisica.

Questa collezione è stata disegnata per permettere a chi la indossa di restare fresco durante l’estate e sentirsi sempre a proprio agio.

La AW17 warm collection ASICS, caratterizzata dal tessuto spacer knit, tecnologia motion dry antivento e antipioggia, sarà invece disponibile a partire da ottobre.

Condividi su:
  • 5
  •  
  •  
  •  
  •  
  •