Asics Tiger presenta l’innovativo Chameleoid Mesh Pack

ASICS Tiger lancia le rivoluzionarie Chameleoid Mesh che prendono l’ispirazione dai camaleonti, animali esotici, famosi per cambiare i loro colori.

Il nuovo stile della tomaia non è soltanto leggero e traspirante, ma varia anche il proprio colore a seconda dell’angolo di visualizzazione.

Il Chameleoid Mesh è presente sia sulla GEL-RUNNER che sulla GEL-KAYANO TRAINER EVO passando tra le tonalità brillanti del Fiery Coral a quelle del Green Gecko, mentre contrastanti sfumature nere sulla linguetta e sul tallone esaltano i colori del pop mesh.

Queste tomaie uniche nel loro genere si uniscono alla pulizia delle intersuole bianche, mentre la  suola nera si lega perfettamente ai colori della tomaia. Come tocco finale entrambi i modelli presentano il logo di colore Green Gecko sulla linguetta e sul tallone.

La  GEL-KAYANO TRAINER EVO ha un aspetto elegante e semplice. Progettata per un risultato super sofisticato  ad alto impatto.

La tomaia monosock della GEL-KAYANO si evolve e  scivola via facilmente con la sua linguetta integrata.

Ottima stabilità grazie anche all’inserto rigido nel tacco e alla suola ammortizzata.

Il risultato è uno  stile futuristico che cattura gli sguardi ovunque tu vada. La GEL-Lyte RUNNER conosce il suo passato, ma vive molto nel presente.

Si tratta di una scarpa evoluta che unisce l’anima cool e pulita del runner  degli anni ’90 con un look tech aggiornato nei dettagli.

Il riferimento è alle tracce del passato con le stripes ASICS presenti  sulla tomaia. La tecnologia GEL garantisce ammortizzazione  e comfort grazie alla tecnologia GEL.

Grazie alla combinazione del ricco patrimonio sportivo di ASICS  unita a una costante innovazione nella ricerca di materiali unici e autentici, la Chameleoid Mesh GEL-KAYANO TRAINER EVO sarà in vendita al prezzo di 110 €, mentre il prezzo della  GEL-Lyte RUNNER sarà di 100 €.

Entrambi i modelli saranno disponibili a partire da metà settembre 2016 presso tutti i rivenditori ASICS Tiger.

asicstiger.com

facebook.com/asicstiger

instagram.com/asicstigerhq

Condividi su: