Durante il mio breve – ma intenso – viaggio a Londra per il Nike Innovation Summit, ho avuto modo di incontrare e passare diverso tempo insieme a Pietro Nicolaucich, illustratore e runner incallito (www.pietronicolaucich.com). Parlando del più e del meno scopro che è diventato Voltman. Avete capito bene. Al suo attivo ci sono poco più di 15.000 km, che ha percorso correndo. E Nike ha voluto eccezionalmente premiarlo con la trasferta Londinese, dove sono state presentate le nuove Nike Free (scopri com’è andata nel reportage di RunLikeNeverBefore).
Ma non solo. Durante il Nike Innovation Summit – questo il nome dell’esclusivo evento – insieme a giornalisti e influencers provenienti da tutta Europa, scopriamo i servizi che Nike ha deciso di inserire in tutti i Nike Store Europei. Si parte da “Ask the Coach”, un servizio di consulenza personalizzata per migliorare negli allenamenti e per scoprire quali sono i vostri punti deboli, grazie ad un colloquio con un allenatore.
E poi ancora “Gear Up”, dove un membro dello staff sarà a vostra disposizione per consigliarvi l’abbigliamento da running adatto da indossare in ogni stagione dell’anno.
Tutti i servizi presentati sono presenti anche presso il NikeStore di Milano Porta Nuova. Non un semplice store, ma un punto di incontro per chi si vuole allenare e per chi vuole scoprire un nuovo modo di farlo.
Per scoprire tutti gli allenamenti e le iniziative presenti nello Store visita http://www. nike.com/milano
Devi accedere per postare un commento.