AW LAB ha recentemente aperto il suo nuovo store milanese. Le collezioni dei più importanti brand di sneaker del mondo trovano spazio all’interno di un nuovo punto vendita sito in via Torino 22.
Uno spazio di 400 mq diviso su due piani, incastonato nel cuore dello shopping cittadino, che ha portato nel centro di Milano il colore e l’energia positiva di quattordici vetrine dedicate alle più belle collezioni di sneaker del momento.
Uno sneaker store innovativo che, per struttura, stile ed estetica, si pone ai primi posti nella classifica dei flagship più belli d’Europa. La progettazione, sviluppata all’interno dell’Head Quarter di AW LAB, é la prima evoluzione del nuovo concept inaugurato la scorsa primavera a Roma in via del Corso. Un ambiente giovane e contemporaneo, illuminato da neon grafici, videowall e dalle tinte vivide dei loghi di AW LAB.
Il flagship store di via Torino 22 è divenuto in pochi giorni il nuovo punto di riferimento sia per gli appassionati di sneaker che cercano edizioni limitate, ultime novità e modelli esclusivi che per i brand sportswear internazionali che in questo store trovano una vetrina di prestigio in una delle principali vie dello shopping europeo.
AW LAB con il nuovo store di Milano in via Torino prosegue il suo piano di crescita internazionale andando a consolidare il suo posizionamento tra i principali retailer sport lifestyle d’Europa.
Devi accedere per postare un commento.