AW LAB e Adidas Originals presentano: Basket Profi

Nata nel 1969, la Basket Profi è stata uno dei primi modelli da basket in nabuk, materiale che aiutava i giocatori ad avere una maggiore stabilità del piede – fino ad allora, le scarpe professionistiche da basket erano realizzate principalmente in canvas. La Basket Profi, fuori produzione dagli anni ‘70, è considerata da intenditori e sneakerheads una scarpa unica e la sua riedizione un evento imperdibile.

Fedele all’originale, la nuova Basket Profi viene proposta in esclusiva per AW LAB in pelle martellata premium, in due varianti colore: bianca con stirpe rossa e bianca con stirpe blu, per una limited edition dal forte sapore retrò. La silhouette si presenta più affusolata e con la suola più bassa, in linea con i trend attuali. Per questa stagione, oltre ai due modelli in pelle in esclusiva, la Basket Profi sarà disponibile negli store AW LAB in altre cinque colorazioni iconiche in suede: rosso, verde, grigio, nero e blu.

E’ già in vendita nei 42 store AW LAB e negli 84 store Athletes World, al prezzo di 102 euro per la variante in pelle e 95 euro per la variante in suede. In occasione dell’uscita della sua riedizione, a partire dal 7 Settembre 2012, il sito di AW LAB ospita un microsito dedicato al mondo Basket Profi in cui si potrà entrare in contatto con l’universo Adidas Originals attraverso contenuti e informazioni su vari temi e argomenti tra musica, design, fotografia, viaggi e moda.

la piattaforma è online a questo indirizzo:

http://www.aw-lab.com/basketprofi/

Condividi su: