AW LAB lancia le sue nuove esclusive, nate dalla collaborazione con Puma e adidas Originals.
Inediti special make-up degli styles più cool dell’anno raccolti all’interno del pack Tomorrow’s Tribe, dedicato alle tendenze attraverso cui si formano gruppi e tribù dove lo stile diventa un segno contraddistintivo di appartenenza.
Le Puma Hearth e le Puma Bow, i veri must have di questa stagione, stilosi e femminili, rappresentano l’anima Play With Style di AW LAB grazie alla capacità unica di accogliere le creatività più originali e accompagnare i look più differenti, completandoli e dandogli un appeal unico e glamour.
Le nuove esclusive Puma per AW LAB si caratterizzano per i dettagli che ne esaltano la perfetta silhouette. Con fiocco e lacci di raso di velluto rosa acceso o con il finissimo accostamento del celeste e del raso giallo in seta.
Le nuove esclusive delle iconiche adidas Stan Smith giocano invece con la texture e la matericità dei materiali. Rilievi grafici tribali come disegni scolpiti tono su tono. Il rosa del tallone e l’oro della label accendono la femminiltà di questa sneaker culto.
Il nuovo pack di esclusive si chiude con un altro modello storico di adidas Originals. Le Campus portano equilibrio e una nota di differenza con un finissimo grigio ed il contrasto raffinato con i micro dettagli logo in oro.
Devi accedere per postare un commento.