Sapevate che Bonduelle – con la sua linea Natura in Padella – sarà anche alla Stramilano?
Appuntamento storico del runnning milanese, la Stramilano è una delle gare più partecipate d’Italia. Con il suo percorso veloce e filante è perfetto per fermare il cronometro qualche secondo prima (o qualche minuto se è la vostra giornata di gloria) del vostro miglior tempo.
E Bonduelle, insieme a Run Like Never Before, ti regala questi quattro consigli per affrontarla al meglio:
RICORDATI DI BERE
Quando corri molte sensazioni si amplificano mentre altre vengono sopite. La sete è una di queste. Non aspettare di avere sete, fermati a tutti i ristori e bevi almeno un bicchiere d’acqua.
RIPOSA
Il riposo e il sonno sono due capisaldi dell’allenamento sportivo (di tutti gli sport). Inizia ad andare a letto presto qualche giorno prima in modo tale da arrivare riposato il giorno della gara. Sarai energetico e niente ti potrà fermare!
GESTISCI LA GARA
Se è una delle vostre prime gare ricordate che uno degli errori più comuni è partire a razzo e finire per non avere più energie sul finale. Partite invece un po’ più lenti del vostro ritmo gara e cercate di conservare le energie per quando mancheranno pochi km al traguardo. L’arrivo glorioso dà sempre molte soddisfazioni!
DIVERTITEVI
Questo è un consiglio che tutti dovrebbero ascoltare. In ogni gara quello che conta – una volta stabilito che non la potremo vincere – è divertirsi. Dall’inizio alla fine, anche se si soffre un po’, quello che conta è un ricordo positivo della gara. Senza contare che tagliare il traguardo col sorriso vi regalerà delle bellissime foto!
[youtube_sc url=”https://youtu.be/EJtvPYdSRZc” autohide=”1″]
Devi accedere per postare un commento.