Brooks Adrenaline ASR GTX e Brooks Ghost GTX

Correre è fantastico. Si vive la natura, le stagioni, il freddo ed il caldo. C’è qualcosa che cambia ogni volta, il terreno, la pendenza, la temperatura, ma anche il sole e la pioggia. E a volte anche la neve. E proprio in quei momenti che diventa dura la vita del podista: pozzanghere oppure cumuli di neve in gara o allenamento possono creare problemi. Solo con le Brooks Adrenaline GTX e le Brooks Ghost GTX dotate della membrana Gore-Tex® che è impermeabile e traspirante potrai dare il massimo. E ricevere il massimo, perché solo così i tuoi piedi potranno restare perfettamente all’asciutto. Per uomo e per donna, per il podista principiante e per quello evoluto.

Adrenaline GTX

La vera protezione – BROOKS ADRENALINE ASR GTX® ti protegge in sicurezza da qualsiasi pozzanghera e cumuli di neve. Questa eccellente calzatura, dotata del sistema antipronazione progressivo PDRB,  possiede tutte le proprietà del modello Brooks più popolare di tutti i tempi ed è inoltre dotata della famosissima membrana Gore-Tex®.  Grazie alla membrana impermeabile e traspirante i piedi restano sempre perfettamente all’asciutto e potrai goderti indimenticabili momenti correndo anche in pessime condizioni meteorologiche.

Ghost GTX

Tenuta stagna. Con GHOST GTX® non c’è pioggia o neve in grado di fermarvi. Dotata di tutte le esclusive tecnologie della serie GHOST e realizzata in membrana impermeabile Gore-Tex®, è l’ideale per il runner con appoggio neutro che vuole avere la certezza di tornare a casa con i piedi asciutti anche dopo un lungo allenamento nelle peggiori condizioni atmosferiche.

Tutte le info sul sito www.brooksrunning.it

Condividi su: