Run Happy Tour è il nuovo format di Brooks che ti permette di testare le ultimissime calzature della stagione in un modo del tutto nuovo e divertente facendo una corsa di 5 km in totale divertimento e spensieratezza.
A partire da maggio saranno otto le tappe (e le città) protagoniste del Tour. Brooks sarà presente a partire dalle ore 11:00 per farti provare tutte le scarpe che vuoi, con la partenza dell’allenamento prevista per le 18:00.
Inoltre i tecnici Brooks saranno a tua disposizione per darti tutti i consigli e i suggerimenti per scoprire o migliorare il proprio di stile di corsa.
RUN HAPPY TOUR è sinonimo di DIVERTIMENTO. I vantaggi? Partecipando ad una qualsiasi tappa potrai testare le ultime novità di Brooks, incontrare persone nuove, correre insieme ai tuoi amici, ricevere tanti gadget e ritirare gratuitamente la fantastica Happy T-Shirt ufficiale del tour in omaggio!
La partecipazione al tour è GRATUITA!
La prima tappa è a Padova il 5 maggio, seguita da Milano il 12 maggio e Firenze il 19 maggio. Ma il Tour toccherà anche le splendide Roma, Torino, Bologna e Napoli!
Devi accedere per postare un commento.