Casio annuncia oggi il lancio di un nuovo Smartwatch della serie PRO TREK Smart dedicata agli amanti delle attività outdoor.
Il nuovo WSD-F21HR, che sarà disponibile alla vendita a partire dal prossimo 13 settembre 2019, è uno smartwatch straordinario, perfetto sia per chi vuole allenarsi in modo efficace, sia per gli appassionati di alpinismo e trekking.
Dotato di cardiofrequenzimetro, consente all’utente di regolare l’andatura durante lo svolgimento di diverse attività, tra cui cosa su strada, trail running e ciclismo.
Casio è entrata nel mercato degli smartwatch con il lancio del WSD-F20 nel 2017. Questo modello e il suo successore, il WSD-F30, hanno riscosso successo tra i consumatori, che hanno trovato questi device degli ottimi accessori per le attività outdoor grazie alla tecnologia GPS e alle mappe offline che consentono di controllare facilmente la propria posizione anche quando non si ha accesso ad una rete internet.
Le funzioni cardiofrequenzimetro e mappe al polso (anche offline) del nuovo WSD-F21HR consentono di tenere sempre sotto controllo le proprie condizioni fisiche e di avventurarsi in sicurezza anche su percorsi sconosciuti.
I menu ‘Running’ e ‘Trail Running’ sono stati integrati nell’ app Activity che fornisce i dati misurati in tempo reale.
L’utente può ottimizzare i dati da visualizzare sull’orologio selezionando tre tipi di informazioni: frequenza cardiaca, velocità e distanza.
Inoltre può impostare quattro display diversi e passare facilmente da uno all’altro, controllando le informazioni desiderate durante lo svolgimento delle attività.
Il WSD-F21HR è inoltre dotato di un nuovo display che visualizza la frequenza cardiaca. Usando un sensore ottico, lo smartwatch è in grado di passare automaticamente allo schermo di monitoraggio della frequenza cardiaca non appena rileva un movimento.
Le relative informazioni sono indicate in cinque zone di frequenza cardiaca*2 che possono essere facilmente consultate.
Il nuovo WSD-F21HR, come i precedenti smartwatch PRO TREK, utilizza i servizi delle app Google, l’app ViewRanger per il trekking, BIKEMAP per il ciclismo, STRAVA per la corsa e altre app per gli sport all’aperto compatibili con Wear OS by Google.
Devi accedere per postare un commento.