Chia Laguna Half Marathon, fino al 31 gennaio tariffa agevolata

Se tra i buoni propositi per il nuovo anno vi siete ripromessi di partecipare a una manifestazione podistica, magari una col percorso che si snoda lungo una costa incontaminata, che vi consenta di correre godendo di un’incredibile varietà di paesaggi, profumi e colori, ebbene, avete 14 giorni di tempo per mantenere fede a questo impegno e approfittare di condizioni uniche per assicurarvi sin d’ora l’obiettivo.

Fino al 31 gennaio infatti, la quota d’iscrizione alla quinta edizione della Chia Laguna Half Marathon, una delle gare dal tracciato più suggestivo del panorama nazionale, è di Euro 18 per le prove sulla distanza dei 21 km (competitiva e non competitiva) e di Euro 14 per le 10 km (comp. e non comp.) e la 5 km.

Ma Chia Laguna Half Marathon è più di una “semplice” mezza, e si sceglie per molte ragioni. Nel tempo, infatti, la gara si è accreditata come appuntamento da non mancare per tutti i runner che, oltre alla corsa, amano la natura e l’attività all’aria aperto.

Quest’anno la gara cade all’interno del Ponte del 25 Aprile, ancora una volta, quindi, avete l’occasione di trascorrere un periodo di vacanza nello splendido scenario naturale di Chia. Il tutto unito all’eccellente livello di ospitalità del Chia Laguna Resort.

INFO E ISCRIZIONI SU http://chialagunahalfmarathon.com/

Condividi su: