Domenica 24 aprile. Chia Laguna Half Marathon, quinta edizione. Una gara dalle caratteristiche uniche. Un tracciato bello “tosto” per chi corre la 21km: ondulato, con salite impegnative in alcuni tratti, ma con un finale piatto, velocissimo.
Con una piccola-grande sorpresa: il capo tecnico che gli iscritti alle diverse prove – competitive e non competitive – troveranno nel pacco gara: la t-shirt Diadora, gialla per gli uomini e blu per le donne.
Le stampe delle maglie, in entrambe le colorazioni, richiamano sia il fenicottero, l’elemento naturalistico che caratterizza la comunicazione della gara quest’anno, che l’hashtag di riferimento #followyourpassion, il fil rouge “emozionale” delle gare organizzate da MG Sport e Laguna Running.
Oltre a Diadora (che è lo Sponsor Tecnico) tra gli sponsor anche Italstadium (Official Energy Drink), Fastweb (Official Partner), e le due recenti new entry TomTom (Official Timing) e Acqua Minerale San Benedetto (Official Water).
La lista dei Top Runners sarà annunciata a breve ma potrà contare su grandi firme che terranno alto il nome dell’atletica tricolore a Rio 2016, a cominciare dai vincitori dello scorso anno nella prova di mezza maratona: Ruggero Pertile e Valeria Straneo.
Marzo è l’ultimo mese per approfittare delle tariffe agevolate per iscriversi alla Chia Laguna Half Marathon 2016. Fino alla mezzanotte di giovedì 31 potrete infatti garantirvi un pettorale a condizioni vantaggiose.
Devi accedere per postare un commento.