Le Classic Leather, modello d’ispirazione running di Reebok, fondamentali nel guardaroba degli sneakerheads e simbolo iconico della moda anni 80 e 90, ritornano con una serie di dettagli 2012. Introdotte per la prima volta nel 1983, le Classic Leather sono state realizzate come un‚alternativa lifestyle alle scarpe da running di massima prestazione. Ereditando gli elementi fondamentali da una scarpa da runnign tradizionale, la Classic Leather è stata arricchita da un rivestimento leggero in pelle, che l‚ha resa una scarpa casual molto appealing.
Rendendo omaggio allo stile vintage della sneaker originale, la Classic Leather di Reebok di questa stagione è stata completata da una serie di dettagli contemporanei in grado di dare vita ad un look fashion senza tempo. Disponibile esclusivamente da Foot Locker a partire dal 29 luglio, questa silhouette d‚ispirazione running è caratterizzata da una pelle premium cerata blu navy, cuciture dai toni sfumati e un logo stiloso in tessuto riposto sul lato.
Indossata insieme ad un pantalone chino beige e una t-shirt a fantasia, la Classic Leather di Reebok aggiunge un tocco vintage ad un look casual street.
La Classic Leather è disponibile in tutti i negozi Foot Locker a livello internazionale al prezzo di 84.99 euro.
Devi accedere per postare un commento.