Converse ha annunciato oggi il lancio della nuova Chuck Taylor All Star Black Sabbath collection. Questa nuova collezione racchiude tre diversi stili ispirati da una delle più iconiche rock band di tutti i tempi. La collaborazione vede riprodotti alcuni artwork degli album dei Black Sabbath come “Never Say Die” e “Sabbath Bloody Sabbath”, e una stampa realizzata con una foto scattata durante un “live”. Questa è la terza collaborazione tra i Black Sabbath e Converse.
La Converse Chuck Taylor All Star Black Sabbath collection sarà disponibile presso i rivenditori statunitensi Converse a partire dal 10 Luglio 2014 al prezzo di $60. Per tutte le info visita converse.com/blacksabbath
CONVERSE CHUCK TAYLOR ALL STAR NEVER SAY DIE
Le Converse Chuck Taylor All Star Never Say Die hi-top hanno il logo e la cover art dell’ultimo album con la lineup originale dei Black Sabbath, “Never Say Die.” La linguetta ricamata “Never Say Die” riproduce, con la stessa font, il design e l’iimagine dell’album.
CONVERSE CHUCK TAYLOR ALL STAR SABBATH BLOODY SABBATH
Le Converse Chuck Taylor All Star Sabbath Bloody Sabbath hi-top sono realizzate e ispirate da uno dei dischi più amati dei Black Sabbath: “Sabbath Bloody Sabbath”. Il design e l’artwork dell’album catturano il mood delle sessioni di registrazione dell’epoca. La linguetta ricamata “Sabbath Bloody Sabbath” riproduce, con la stessa font, il design e l’iimagine dell’album.
CONVERSE CHUCK TAYLOR ALL STAR BLACK SABBATH LIVE
Le Converse Chuck Taylor All Star Black Sabbath Live hi-top riproducono una foto di Ozzy Osbourne scattata durante un concerto, con la linguetta ricamata che riproduce il logo della band.
[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=iAl42j7Rmhs’]
Devi accedere per postare un commento.