Cortina-Dobbiaco Run: tre corse, tre percorsi, tre emozioni.

Cortina-Dobbiaco non è solo il percorso dell’ex-ferrovia che collega le due località, ma è anche un weekend ricco di appuntamenti sportivi dedicati a tutta la famiglia.

Una serie di eventi collaterali e manifestazioni senza precedenti.

Come la Sunset Run, una gara competitiva Fidal che si correrà Venerdì 3 Giugno, con partenza – al tramonto – dal Lago di Landro, ai piedi delle Tre Cime di Lavaredo, passaggio al Lago di Dobbiaco e arrivo al Parco del Grand Hotel sede del villaggio.

Un percorso mozzafiato immerso nella natura incontaminata, con passaggi in gallerie e ponticelli che sembrano sospesi nel vuoto.

E poi ancora Run For, in programma Sabato 4 Giugno, la gara non competitiva di 8,5 km a favore delle Associazioni Debra e Manazone Südtirol.

Un lungo weekend di sport che culminerà con la Cortina-Dobbiaco Run, che è anche l’occasione per passare accanto alle tre Cime di Lavaredo.

Imponenti e maestose, sono note in tutto il mondo per la loro bellezza e il loro fascino. Dopo pochi chilometri, si tocca il lago alpino di Dobbiaco, altra chicca del percorso.

C’è solo l’imbarazzo della scelta!

INFO E ISCRIZIONI SU http://www.cortina-dobbiacorun.it

[youtube_sc url=”https://www.youtube.com/watch?v=J4UCI1mrfVc” width=”720″ autohide=”1″]

Condividi su: