Spingi sull’acceleratore della passione e fissa la tua prima gara dopo la pausa estiva. Domenica 16 settembre, infatti, c’è la quindicesima edizione della Monza21 Half Marathon, la gara giusta per ritrovare il feeling della competizione e rimettersi – letteralmente – in pista dopo le vacanze estive.
Quattro formule di gara: 5, 10, 21 e 30 km su percorsi confermati rispetto alle recenti edizioni firmate FollowYourPassion.
La prova sui 5 km – per la precisione un giro completo di pista nell’attuale configurazione pari a 5,7 km – e la 10 km, con i passaggi sulle storiche paraboliche, si corrono tutte all’interno dell’Autodromo.
Le prove più lunghe (21 e 30 km) offrono ai runner un percorso vario, con ampia porzione di gara nello splendido Parco di Monza, tra viali alberati, ville e cascine.
La mezza è davvero un classico di fine estate; la 30 km è un lungo competitivo ideale per chi prepara le grandi maratone autunnali.
IMPORTANTE
La manifestazione podistica sarà preceduta dalla Monza 12H Cycling Marathon che si correrà dal tramonto di sabato 15 all’alba di domenica.
Per tutta la giornata di sabato, quindi, la segreteria organizzativa gestirà anche i partecipanti alla gara ciclistica.
Devi accedere per postare un commento.