Quest’anno il Duathlon Sprint di Romano di Lombardia del 2 aprile prossimo sarà il test perfetto in vista del Campionato Italiano di Duathlon Classico no Draft che si terrà a Quinzano d’Oglio (BS) la settimana seguente.
Con una lunga storia fatta di successi e numeri di partecipazione da record, il Duathlon Sprint di Romano di Lombardia torna anche quest’anno il giorno di Pasquetta, con i tradizionali tracciati ideali per chi voglia mettersi alla prova anche in vista del tricolore su distanza classica della settimana seguente.
Proprio legata all’imminente Campionato Italiano di specialità, quest’anno Eco Race ti offre una ragione in più per essere al via della propria gara. Sarà infatti stilata una classifica combinata che vedrà sommare i punteggi ottenuti nella prova di Romano con quelli che gli atleti raccoglieranno al tricolore della settimana seguente.
I migliori tre uomini e le migliori tre donne risultanti da questa sommatoria punti, saranno premiati in una cerimonia dedicata con prestigiosi premi tecnici messi in palio da 3T.
3T è un venerabile nome nel ciclismo italiano, è un’azienda conosciuta per manubri e accessori bike di altissima gamma pensati per il ciclismo professionistico.
Valevole anche quest’anno quale gara nazionale di RANK GOLD, il Duathlon Sprint di Romano di Lombardia sarà soggetto alla normativa federale che prevede la chiusura tassativa delle iscrizioni entro 5 giorni dalla data prevista per l’evento e quindi entro la mezzanotte del 27 marzo prossimo.
Sono già moltissimi gli atleti attesi sulla consueta start line di Via Schivardi, accanto ad una Piazza Fiume che sarà ancora una volta gremita di bici e ospiterà, come da tradizione, le attività del race village e la zona cambio.
Devi accedere per postare un commento.