Mancano solo due giorni all’evento più colorato di sempre. Il 20 Giugno Trieste sarà la città protagonista del Tour “The Color Run”. Ma non cercate di iscrivervi, è già tutto sold-out. La Color Run è diventata una mania collettiva e raccoglie sold-out dopo sold-out, tappa dopo tappa.
L’organizzazione di #TheColoRunTrieste consiglia di non recarsi in macchina o comunque di parcheggiarla lontano dalla zona di partenza/arrivo della manifestazione. Parcheggiate invece in uno dei parcheggi consigliati, e prendete i mezzi pubblici che vi lasceranno direttamente in Stazione Centrale a pochi passi dal Porto Vecchio. Questi i parcheggi consigliati: http://www.sabait.it/it/
Ecco il programma completo per la tappa di Trieste: http://thecolorrun.it/trieste/
Il fenomeno Color Run è partito dagli Stati Uniti a Gennaio 2012 come un evento per promuovere il benessere e la felicità e fare in modo che tutti possano divertirsi e partecipare ai “5km più divertenti sul pianeta”.
Color Run oggi è presente in più di 30 Paesi e in 200 città nel mondo, ed ha raccolto la partecipazione di diversi milioni di persone.
In Italia la Color Run è approdata nel 2013 e la prima tappa è stata Marina di Pietrasanta (LU) il 27 Luglio.
La 2° Edizione ha visto protagoniste Torino, Trieste, Roma-Lido di Ostia, Marina di Pietrasanta, Rimini e Milano è stato un vero successo con oltre 55.ooo partecipanti (leggi il racconto di RunLikeNeverBefore, che ha partecipato alla tappa Milanese del 2014)
Ma al di là dei numeri, sono le emozioni ed i colori a rendere unica questa corsa. Letteralmente una “corsa divertente” ed un evento internazionale che si svolge in un contesto ricco di colori, musica, festa ed allegria.
Quest’anno le tappe in Italia saranno addirittura 8: Torino (che ha già raggiunto e superato i 10.000 iscritti!), Firenze, Trento, Trieste, Genova, Bari, Rimini e ancora Milano.
Prossima tappa: 27 giugno a Genova!
Per tutte le info e per iscriverti visita thecolorrun.it
[youtube_sc url=”https://www.youtube.com/watch?v=YzFU-Nt1_po” width=”720″ autohide=”1″]
Devi accedere per postare un commento.