Ecco i nuovi Garmin Edge 20 e 25

Una bella novità per tutti gli appassionati di ciclismo che cercano un tracker compatto, semplice da usare ed economico.

Edge 20|25 è il ciclo-computer GPS più piccolo di casa Garmin. Rileva la distanza, la velocità e la direzione della tua corsa visualizzando in tempo reale i dati sullo schermo.

Edge 20 incorpora la tecnologia GPS + GLONASS e rileva la distanza, la velocità e la tua posizione mentre pedali. Le sue dimensioni sono davvero ridotte, si può portare ovunque! Inoltre – feature molto richiesta – è possibile scaricare i percorsi da Garmin Connect utilizzando l’apposita funzione Percorsi e seguire poi le istruzioni dettagliate sul dispositivo.

Edge 25 è un dispositivo compatibile con Bluetooth che consente ad amici e familiari di seguire la tua corsa grazie alla funzione di Rilevamento in tempo reale. Rileva e registra distanza, velocità, frequenza cardiaca e cadenza di pedalata. Riceve inoltre, come tutti gli ultimi dispositivi Garmin, le smart notification: chiamate in arrivo ed SMS

[youtube_sc url=”https://www.youtube.com/watch?v=r4tNwOQTFEE” width=”720″ autohide=”1″]

 

Condividi su: