Ecco il nuovo Garmin vívoactive HR

Pratica tutti gli sport che ami con il cuore. La tecnologia Garmin Elevate, incorporata nel nuovo vívoactive HR, misura la frequenza cardiaca direttamente dal polso, rilevando i tuoi battiti al minuto.

Con vívoactive HR puoi scegliere tra corsa, bicicletta, nuoto indoor e tante altre discipline, anche grazie alla GPS integrato che ti segue durante il tuo allenamento passo dopo passo e permette di raccogliere tutti i dati necessari per un’analisi approfondita della tua performance.

Durante la notte, vívoactive HR tiene traccia del tuo riposo e fornisce un’analisi quantitativa e qualitativa di come stai dormendo. La mattina concediti qualche minuto per vedere come hai dormito e ricorda che riposare è essenziale per un buon regime di vita.

Resta attivo e connesso. Ogni volta che ricevi una notifica push, SMS, chiamate o e-mail dallo smartphone compatibile, vívoactive HR vibra leggermente e ti permette di visualizzare automaticamente le informazioni sul display e di poterle leggere con una rapida occhiata.

Personalizzalo e rendilo unico scaricando quadranti dell’orologio gratuiti, applicazioni e molto altro tramite lo store online Connect IQ

Il vívoactive HR dispone di una batteria della durata di 8 giorni in modalità orologio, è impermeabile e perfettamente vestibile 24/7.

TUTTE LE INFO SU https://buy.garmin.com/vívoactive-HR

Condividi su:

1 Comment

  1. Pingback: RunLikeNeverBefore