Ecco la Medaglia della Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon

La data c’è ed è anche semplice da ricordare: 14 febbraio 2016. Domenica. Giorno di San Valentino. Anche la gara c’è ed è a Verona, la Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon, nona edizione, organizzata da Asd Gaac 2007 con Veronamarathon Eventi in collaborazione con il Comune di Verona.

Manca un mese all’evento veronese, trenta giorni per finalizzare l’allenamento o magari per decidere d’iscriversi, cosa che hanno già fatto in tanti, tantissimi.

Superata da qualche giorno la soglia dei 5.000 iscritti, ad oggi sono più di 5.300, numero in crescita rispetto alla stessa data dell’anno passato. Il numero limite che gli organizzatori si sono dati è quello dei 9.000 pettorali, la speranza è di poterli raggiungere al più presto.

A questi 5.300 c’è da aggiungere le centinaia di squadre della staffetta, numero anche questo in crescita che porterebbe a circa 10mila i runner a correre per le vie della città scaligera.

La t-shirt ufficiale, o meglio la canotta in omaggio nel pacco gara è pronta ed a giudizio di molti quest’anno è più bella che mai.

E da oggi c’è anche la medaglia, quella da mettersi al collo, quella da appendere in casa e da portare in ufficio, quella che poi la rivedi tra qualche anno e non puoi che pensare ad una splendida giornata.

È una medaglia speciale, che riceveranno tutti i partecipanti alla Half Marathon così come quelli della staffetta Duo Half Marathon, che insieme potranno unire le due metà della medaglia per formare una figura unica, a significare che la Giulietta & Romeo Halfmarathon deve essere percorsa assieme per ottenere la vittoria.

INFO E ISCRIZIONI SU www.giuliettaeromeohalfmarathon.it

 

Condividi su: