Brooks Vapor 2. Forse non la conoscete, ma è comunemente detta la ‘sorella minore’ della vendutissima Adrenaline Gts 15. Con il vantaggio di avere un ottimo rapporto qualità-prezzo e disponendo comunque di tutti i vantaggi della tecnologia Brooks.
Tomaia in Air Mesh con rinforzi strutturali in materiale sintetico e inserti catarifrangenti. Suola in mescola HPR ad alta resistenza. Intersuola in BioMoGo con sistema ammortizzante DNA a risposta variabile in base a velocità e peso di chi la utilizza.
Il plantare è anatomico ed estraibile ed essendo nella categoria ‘Support’ è dotata di un sistema antipronazione ‘medio’ DRB. La Vapor 2 ha un differenziale è di 12mm (17/29).
Caratteristiche tecniche che consentono un movimento di rotazione molto naturale, dal primo contatto alla fase più avanzata.
In sintesi la VAPOR2, nata esclusivamente per il mercato europeo, è adatta per i runner neofiti, che si avvicinano per la prima volta ad una calzatura con supporto, adatte a qualsiasi peso corporeo e per qualsiasi distanza: dalle ripetute in allenamento, dalla spensierata corsa al parco ‘scarica-stress’, fino alla miglior maratona.
RT @AirRobi: #Brooks Vapor 2, la ‘sorella minore’ della Adrenaline Gts 15
http://t.co/UZa4cX6Ihb
@BrooksteamIT @BrooksRunningIT http://t.…