Ecco le novità Garmin dal CES 2015 di Las Vegas

Dalla fiera C.E.S. di Las Vegas, vetrina mondiale dell’elettronica di consumo, Garmin presenta il suo primo e rivoluzionario GPS smartwatch vίvoactive™, accanto a fēnix™ 3, il nuovo GPS outdoor smartwatch per chi vuole portare la propria passione anche nella propria quotidianità, ed a epix™, il primo GPS da polso cartografico touch a colori. Ultimo ma non meno importante, vívofit 2™, la fitness band per monitorare in modo chiaro, veloce e immediato il proprio livello di attività fisica giornaliero. Tra le novità 2015 anche Connect IQ, la prima piattaforma dedicata alla progettazione di applicazioni e widget per personalizzare i nuovi strumenti da polso Garmin , scaricabili dagli utenti Garmin.

VIVOACTIVE™, LO SMARTWATCH DI DESIGN CHE SPOSA FITNESS E QUOTIDIANITÀ

Sul nostro polso è scoppiata una vera e propria rivoluzione, non solo nelle palestre cittadine e lungo i sentieri di montagna, tra gli sportivi praticanti, ma anche nella vita di tutti i giorni. Garmin vίvoactive™ è il primo smartwatch con GPS integrato che unisce tutta la tecnologia di una fitness band a funzioni dedicate a varie attività sportive come running, ciclismo, nuoto, golf e walking. Sottile, comodo da indossare e dal design minimale e di tendenza, vίvoactive™ fornisce dati precisi sull’attività che stiamo “praticando”, dando la possibilità all’utente di restare sempre connesso con familiari e amici grazie alle Smart Notification. Tramite la nuova piattaforma Connect IQ™, il nuovo smartwatch di casa Garmin potrà essere personalizzato con applicazioni e widget, rendendolo ancora più funzionale alle proprie esigenze.

GARMIN FĒNIX 3™, LO SMARTWATCH PER PERFORMANCE OLTRE I LIMITI

Uno sportwatch dalle prestazioni professionali ora disponibili al grande pubblico. Si presenta così fēnix™ 3, l’orologio (ma è riduttivo chiamarlo così) dotato di funzioni dedicate alle attività all’aria aperta e sportive di ogni tipo: dal trail running allo sci alpinismo, dalla mountain bike al nuoto. Una vera e propria rivoluzione tecnologica, a partire dall’innovativa antenna esterna EXO™ installata direttamente nella ghiera del quadrante, a garanzia di un’acquisizione del segnale GPS e GLONASS ancora più veloce e precisa. Tante le funzioni racchiuse in fēnix™ 3 come Auto-Run-Climb, LiveTrack e TracBack, oltre alla stima del dato di VO2max, il tutto in uno strumento da polso elegante e prezioso, soprattutto nella versione Sapphire con vetro bombato in zaffiro. Anche fēnix™ 3 come molti altri GPS sportwatch di Garmin consente di gestire le Smart Notification con cui è possibile ricevere dal proprio smartphone avvisi di messaggi e-mail, SMS, chiamate in arrivo e notifiche di calendario. Uno strumento unico nel suo genere, che risponde alle esigenze di chi mette la propria passione sportiva sopra ogni cosa. Tramite la nuova piattaforma Connect IQ™, il potrà essere personalizzato con applicazioni e widget, rendendolo ancora più funzionale alle proprie esigenze.

GARMIN VÍVOFIT 2™, L’EVOLUZIONE DELLO STILE DI VITA ATTIVO E ALLA MODA

È il successore della famosa fitness band di Garmin, uno strumento immancabile al polso di chi vuole mantenersi in forma con semplicità: vívofit 2™. Comodo da indossare tutti i giorni grazie al particolare design dello schermo retroilluminato e al cinturino con chiusura autobloccante, è un vero e proprio timer per l’attività fisica, e fornisce dati su passi compiuti, chilometri percorsi, calorie bruciate, avvisando con un segnale acustico quando da troppo tempo si è fermi. Di immediato utilizzo e assolutamente intuitivo, vívofit 2™ registra anche la qualità del sonno e del riposo notturno. E non manca un occhio di riguardo anche al lato più fashion del fitness, con una nuova gamma di cinturini intercambiabili in diverse colorazioni. Garmin vívofit 2™, il modo più semplice per avere uno stile di vita attivo, salutare e un pizzico fashion.

PER TUTTE LE INFO VISITA IL SITO www.garmin.com/it

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •