La scarpa ispirata dall’ammortizzazione degli astronauti che “rimbalzavano” senza peso sulla superficie della luna diventa più stabile di sempre. Grazie all’ammortizzazione Nike Lunarlon, alla stabilità migliorata, al supporto e allo stile inconfondibile, questa versione delle LunarGlide è la migliore di sempre, e vi farà innamorare.
Dal lancio della schiuma Lunarlon, sei anni fa, questa tecnologia è stata adottata su otto diversi stili e categorie di scarpe. Ma oggi, con le LunarGlide 6, fa il debutto una nuova versione della schiuma, ancora più leggera, con un nuovo pattern nella suola e un Dynamic Support ulteriormente migliorato.
La suola infatti riproduce in modo fedele il modo in cui si muove il piede durante la corsa e accompagna quindi i vostri piedi in ogni rullata, dal decollo all’atterraggio.
Nella tomaia la tecnologia Flywire integra e migliora la calzata, avvolgendo il piede e garantendo il supporto nelle zone critiche. Nuova “heel clip” (talloniera) per mantenere fermo il piede lasciando invariato il comfort ad ogni appoggio.
E in questo periodo “caldo” con le sfide calcistiche tra nazionali, grazie a NikeiD sarà possibile personalizzare le vostre LunarGlide 6 con i colori della vostra nazionale del cuore.
Pingback: runlikeneverbefore
Pingback: runlikeneverbefore