Ecco Orbit: il nuovo braccialetto Runtastic dedicato al fitness

Dopo aver parlato di Apple Watch e di come secondo RunLikeNeverBefore non sia un dispositivo adatto ai runners, oggi continuiamo con la lotta per la prima posizione nel settore ‘wearables’ ovvero tutti quei dispositivi dedicati alla salute e al fitness con funzioni prettamente studiate per accompagnarvi durante le vostre giornate. Tante alternative, tante opzioni, diversi tipi di display, ogni produttore cerca di offrire il meglio per i suoi utenti.

SportXtreme, divisione di SofTeam dedicata alla distribuzione di prodotti tecnologici pensati per chi pratica sport, dice la sua e presenta Orbit, il nuovo braccialetto per il fitness firmato Runtastic, società che dal 2009 integra lo sport con le App e che conta 75 milioni di download e 35 milioni di utenti registrati su Runtastic.com.

Leggero, affidabile e resistente all’acqua (fino a 100 mt.) Orbit consente di monitorare costantemente tutte le attività svolte nell’arco della giornata e durante la notte, quali calorie consumate, minuti di attività sportiva, umore e molte altre informazioni e dati che trasmette direttamente allo smartphone.

Il nuovo braccialetto firmato Runtastic e distribuito da SportXtreme integra un ricevitore Bluetooth, è compatibile con tutti i prodotti e le App Runtastic e può essere comodamente indossato o posizionato all’altezza della cintura o dove è più comodo grazie alla pratica clip.

Orbit dispone di numerose funzionalità: – Passi, distanza, minuti di attività, calorie. Gli utenti inoltre possono facilmente controllare i passi, i minuti di attività e le calorie consumate.

Controllo del sonno: Orbit monitora la durata del sonno e i movimenti durante la notte.

Raggiungimento degli obiettivi: gli utenti possono contare su Orbit per fissare, seguire e raggiungere gli obiettivi  e con l’Happy Tracking premendo un tasto si può prendere nota del proprio umore!

Con Orbit si possono memorizzare dati e attività fino a sette giorni con la possibilità di attivare diversi allarmi, anche silenziosi, grazie alla vibrazione.

White OLED Display ad alta risoluzione, leggero e visibile in ambienti molto luminosi o al sole e sincronizzazione wireless: I dati vengono trasferiti automaticamente in modalità wireless da Orbit allo smartphone.

Orbit è disponibile nei colori: nero, blu e si può intercambiare con cinturini giallo, arancione, rosa e verde scuro, azzurro petrolio e bianco.

Prezzo al pubblico: € 119,00

Disponibile su www.sportxtreme.it

Runtastic_orbit_Sportxtreme (2)

Ecco alcuni articoli su wearables e orologi GPS che RunLikeNeverBefore ha recentemente pubblicato:

 

Condividi su: