#Breaking2 ha richiesto anni di preparazione e tre grandi atleti. Tre come i nuovi modelli che Nike ha studiato e che sono stati ispirati proprio da questa incredibile esperienza.

Nike Zoom Vaporfly 4%, Nike Zoom Fly e Nike Air Zoom Pegasus 34 introducono un nuovo futuro per il running.

Progettate per migliorare le performance dei maratoneti di fama mondiale così come quelle dei runner del weekend queste scarpe sapranno tirare fuori il meglio da ognuno di voi. Vediamole in dettaglio.

NIKE ZOOM FLY

La scarpa da running Nike Zoom Fly pensata per lunghe distanze offre una struttura reattiva che trasforma la pressione di ogni passo nel massimo ritorno di energia per il successivo.

Il piatto suola a tutta lunghezza in nylon e carbonio nell’intersuola assicura la massima propulsione in avanti.

L’ammonizzazione Lunarlon combina schiuma morbida e rigida per un equilibrio ideale tra assorbimento degli urti, stabilità e reattività, senza mai sacrificare il comfort.

La tomaia in Flymesh in pezzo unico e virtualmente senza cuciture è pensata per assicurare una traspirabilità ideale sulla parte superiore del piede per la giusta freschezza quando la corsa entra nel vivo.

I cavi Flywire ultraleggeri avvolgono il piede quando stringi i lacci assicurando una calzata sicura che segue ogni tuo movimento.

Peso: 248 g (misura da uomo 44,5) – Differenziale: 10 mm

NIKE AIR ZOOM PEGASUS34

L’ultima evoluzione di un modello iconico. La Nike Air Zoom Pegasus 34 è realizzata in tessuto Flymesh senza cuciture  per traspirabilità e leggerezza eccezionali ed è dotata di un’ammortizzazione reattiva che assicura il massimo comfort chilometro dopo chilometro.

I cavi Dynamic Flywire avvolgono l’arco del piede per un supporto confortevole e una calzata sicura e aderente. La schiuma Cushlon premium e l’unità Zoom Air su tallone e avampiede contribuiscono a creare una sensazione elastica e reattiva sotto al piede.

Parziale rivestimento interno in mesh per un maggiore comfort, controtacco rigido per una calzata stabile e crash rail in gomma ai lati della suola per transizioni fluide.

Peso: 295 g (misura da uomo 44) – Differenziale: 10 mm

NIKE ZOOM VAPORFLY 4%

Creata in occasione di Breaking2, la Nike Zoom Vaporfly 4% è la scarpa da maratona Nike più scattante di sempre. 

L’intersuola in schiuma Nike ZoomX, ultraleggera e di nuovissima progettazione, assicura il ritorno di energia ( 85%) superiore mai ottenuto fino a oggi per aiutare i runner  a raggiungere gli obiettivi più ambiziosi.

Il leggero piatto suola a tutta lunghezza in fibra di carbonio assicura una sensazione di massima propulsione verso il traguardo.

La tomaia in Flymesh, in pezzo unico e virtualmente senza cuciture, è pensata per assicurare una traspirabilità ideale sulla parte superiore del piede per la giusta freschezza su qualsiasi distanza, dalla 5K alla maratona.

Peso: 184 g (misura da uomo 45) – Differenziale: 10 mm

NIKE ZOOM FLY E NIKE AIR ZOOM PEGASUS 34 SONO GIÀ DISPONIBILI, MENTRE TROVERETE  LE NIKE ZOOM VAPORFLY 4% A PARTIRE DA METÀ LUGLIO.

Condividi su:
  • 44
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • 44
  •  
  •  
  •  
  •