Eclat rose exd by Le Coq Sportif X limiteditions

Per celebrare il 10 ° anniversario del super esclusivo sneaker store limiteditions di Barcellona, le coq sportif ha realizzato per l’occasione un’edizione limitata della Eclat, iconica scarpa ispirazione retro running del 1985.

Progettata e sviluppata in collaborazione con limiteditions, la eclat rose exd è impreziosita da una elegante rosa, simbolo della città natale di limiteditions: Barcellona.

La rosa è stata una grande fonte di ispirazione per la cultura della città del Mediterraneo e rappresenta un simbolo del Festival di San Jordi, in aprile. Questa scarpa unica è stata fotografata in collaborazione con il Barcelona International New Rose Competition, nel Parco Cervantes.

La ECLAT ROSE EXD è realizzata con materiali di altissima qualità, nabuk premium waterproof che riproduce l’effetto di rugiada su petali di rosa. La suola è costellata da leggere venature in verde, marrone e rosso, ispirati dalla bellezza del fiore. Sul retro troviamo una rosa e un logo per il 10° anniversario di LIMITEDITIONS.

La ECLAT ROSE EXD ha le stesse caratteristiche tecniche dell’originale del 1985, come il sistema di allacciatura rapida, una comoda soletta e un’intersuola per un miglior supporto. Questa splendida edizione limitata è una retro running fedele all’eleganza e all’essenza sportiva che caratterizzano le coq sportif.

Per la prima volta, è disponibile in versione unisex, dal 37 al 47. La presentazione ha avuto luogo il 19 luglio scorso da LIMITEDITIONS a Barcellona, è quindi già disponibile da Footpatrol a Londra, mentre arriverà a settembre in una selezione di premium sneaker stores in Francia e in Italia da Suede Store, Sneaker76 e su Unotre.

www.lecoqsportif.com

Condividi su: