L’edizione di Reebok Spartan Race che si è tenuta a Orte lo scorso sabato 29 aprile ha superato tutti i record registrando oltre 7.200 partecipanti provenienti da tutta Italia e dall’estero, che si sono sfidati nella tipologia di gara Super (13+km e 25+ ostacoli) e Sprint (6+km e 20+ ostacoli), senza dimenticare Spartan Junior Race per i piccoli.

La classifica ufficiale ha visto sul podio Grégoire Rezzonico, Stefano Colombo, John Rezzonico per Spartan Super Men, Ilaria Paltrinieri, Angelique Chetaneau, Giada Gelonese per Spartan Super Women.

Grégoire Rezzonico vince anche Spartan Sprint Men, seguito dal fratello John Rezzonico, Farid Ben Maacha, e Federica Cerutti, Valeria Bergadano, Lucia Gregorova per Spartan Sprint Women.

Da sottolineare la performance di Giada Gelonese, componente di Reebok OCRT Team.

Il prossimo appuntamento da non perdere sarà presso il CrossoDromo del Ciglione (Milano Malpensa) il prossimo 10 giugno per vivere un’altra esperienza in perfetto stile Spartan.

Reebok è main sponsor tecnico e fornitore ufficiale di abbigliamento, scarpe e accessori delle gare italiane, con una collezione creata appositamente per gli atleti di Reebok Spartan Race.

Per quanto riguarda il footwear sono stati realizzati modelli come Reebok All Terrain Super 3.0 e Reebok All Terrain Freedom, che saranno disponibili per il try on all’interno dello stand Reebok, pensati appositamente per questi tipo di gare, in grado di garantire ottime performance in termini di drenaggio dell’acqua, aderenza e resistenza, per conquistare ogni tipo di terreno.

La collezione apparel consente invece di mantenere sotto controllo umidità e calore grazie all’utilizzo di tessuti cui vengono applicate tecnologie quali Speedwick e ACTIVChill.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.spartanrace.it

#‎BeMoreHuman #‎SpartanRace #‎toughfitness

Condividi su:
  • 6
  •  
  •  
  •  
  •  
  •