Correre e basta è solo una vecchia storia. Mai provato la Energy RUN? Balle di fieno, fossati, guadi di fango e laghetti; montagne di terra, container, e pneumatici: tutti da oltrepassare, superare, scalare e saltare.
Una sola la data da ricordare: 8 settembre ad Agrate B.za (MB), all’interno del parco Aldo Moro.
È qui infatti che si svolgerà la Energy RUN, non una normale corsa ma una mud run che prevede due percorsi, 5 e 10 km, all’interno dei quali i partecipanti affronteranno numerosi ostacoli.
Energy RUN giunge quest’anno alla sua 3° edizione: la corsa, pensata unicamente a scopo benefico e per celebrare lo sport come momento di unione e divertimento, è organizzata da ST Microelectronics Foundation in collaborazione con Energy Team A.s.d.
“Siamo contenti di poter riproporre questa manifestazione per il terzo anno consecutivo – commenta Pietro Fox, Presidente della Fondazione – Energy Run è un modo diverso e innovativo per far conoscere i nostri progetti e raccogliere fondi per sostenerli! Anche quest’anno sono già pronto a correre: farò del bene facendomi del bene, fantastico!”
L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza per sostenere i progetti di ST Foundation, associazione che ha come obiettivo primario lo sviluppo, la coordinazione e la sponsorizzazione di progetti che impiegano l’utilizzo delle scienze moderne e della tecnologia per promuovere il progresso umano e lo sviluppo sostenibile delle comunità meno privilegiate in tutto il Mondo.
“L’organizzazione di questa corsa è un impegno importante. Ci tengo quindi a ringraziare tutti gli Sponsor che, con il loro contributo economico e supporto organizzativo ci permettono, anche quest’anno, di migliorare la qualità della manifestazione. Non dimentichiamo inoltre l’aiuto fondamentale di tutti i volontari che il giorno stesso della gara ci daranno una mano nella gestione della corsa!” commenta Enrico Riva, Responsabile della filiale Italiana e della Sierra Leone di ST Foundation.
Devi accedere per postare un commento.