Entra nel mondo Xbox One

Xbox One è disponibile da oggi sia nei negozi che online, per la gioia di milioni di fan che festeggeranno il lancio in tutto il mondo mettendosi in coda nei punti vendita per essere tra i primi a possedere la nuova console. L’attesissimo nuovo sistema di gioco e intrattenimento di Microsoft riunisce in un singolo dispositivo i migliori giochi, i programmi televisivi, Skype, lo sport, il fitness, la musica e molto altro, con la possibilità di controllare tutti questi contenuti con i comandi vocali, grazie a Kinect e Bing.* Xbox One è disponibile in 13 mercati di tutto il mondo, tra cui Italia, Stati Uniti, Canada, Messico, Brasile, Australia, Nuova Zelanda, Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Irlanda e Austria.

Dalla Nuova Zelanda a Los Angeles, l’entusiasmo dei fan ha raggiunto livelli senza precedenti. In Nuova Zelanda, gli appassionati hanno festeggiato l’evento presso lo Shed 10 di Auckland, mentre la Sky Tower si è illuminata di verde per l’occasione, e un fan ha effettuato ufficialmente il primo acquisto di un sistema Xbox One a livello mondiale. Dall’altra parte del mondo, a Londra, Xbox One ha trasformato l’epicentro dell’intrattenimento Leicester Square in un’area Xbox One, con un’insegna luminosa con la caratteristica “X verde” e festeggiamenti per tutta la giornata. A New York zombie, soldati romani e supercar si sono dati appuntamento a Times Square: un’entusiasmante performance di Macklemore e Ryan Lewis ha accompagnato 1.000 fan nel conto alla rovescia fino alla mezzanotte presso il Best Buy Theater, mentre altre migliaia di persone hanno celebrato l’evento a Times Square, completamente illuminata di verde. A Los Angeles, i più celebri giocatori di Hollywood hanno sfilato sul tappeto verde e si sono mescolati agli appassionati accorsi per provare i giochi di Xbox One e ballare al ritmo scatenato del DJ deadmau5. Celebrazioni simili sono state organizzate anche negli altri mercati in cui è stata lanciata Xbox One. “La nostra è la migliore community di giocatori del mondo. E la notte scorsa lo ha dimostrato ancora una volta”, ha dichiarato Marc Whitten, chief product officer di Xbox. “Il lancio di Xbox One è davvero il Day One. Oggi inizia il futuro dell’intrattenimento e non potremmo essere più orgogliosi del proporre Xbox One agli appassionati di tutto il mondo.” 

Xbox_one_console_controller_too

Xbox One offre ad ogni tipo di giocatore la possibilità di esplorare nuovi e coinvolgenti mondi:

  • “Forza Motorsport 5” è un viaggio cinematografico in cui protagonisti sono le automobili e i circuiti più celebri al mondo. Completamente riprogettato per sfruttare al meglio le potenzialità di Xbox One e la grande potenza del cloud, è il gioco che più di ogni altro permette di vivere tutte le emozioni del racing.
  • “Ryse: Son of Rome” è un coinvolgente action-adventure game caratterizzato da una storia di lotta, brutalità ed eroismo, nei panni di Marius Titus, un intrepido soldato romano chiamato a vendicare la morte dei suoi familiari e a salvare l’Impero. “Ryse: Son of Rome” riproduce con assoluto realismo il mondo dell’antico Impero Romano e dei suoi abitanti, conflitti e panorami, con un livello di dettaglio sorprendente che rappresenta lo standard di riferimento per la grafica della nuova piattaforma.
  • “Dead Rising 3” è un gioco d’azione ambientato in un mondo aperto che offre un’esperienza di nuova generazione per i cacciatori di zombie. Con un intenso livello di azione, armi incredibili e avanzate possibilità di personalizzazione dei personaggi, oltre all’integrazione con Xbox SmartGlass e Kinect, “Dead Rising 3” offre ai giocatori un’esperienza mozzafiato nella lotta per la sopravvivenza in un imponente realtà affollata da terrificanti non morti.
  • “Zoo Tycoon” è tornato, ma è stato completamente reinventato per Xbox One.

Questa famosissima serie richiede al giocatore di creare e gestire uno zoo di successo e consente di passare in maniera immediata dal controller al Kinect per interagire con animali riprodotti con un realismo senza confronti. Supportata da una tecnologia di nuova generazione, la versione per Xbox One presenta una grafica ancora più fedele, zoo più vasti, più animali, la funzionalità Game DVR, chat su Skype e sessioni multiplayer con quattro persone tramite Xbox Live.*

  • “Kinect Sports Rivals” Preseason, una versione di prova gratuita di “Kinect Sports Rivals” Wake Racing, sarà disponibile per il download il giorno del lancio. Sfide mensili ed esclusive ricompense consentono ai giocatori di acquisire un vantaggio sugli avversari ancora prima del lancio della versione completa, previsto per la primavera del 2014. Kinect completamente riprogettato in Xbox One, rende il gioco ancora più coinvolgente, tiene traccia dei movimenti e delle espressioni del giocatore con incredibile precisione, e offre sempre nuove opportunità per sfidare amici e avversari.!
  • I giochi digitali in Xbox One offrono grafica e intrattenimento di nuova generazione. “Killer Instinct” ripropone le classiche azioni di combattimento e i popolari personaggi della serie originale in esclusiva per Xbox One. Il sistema di combattimento, migliorato nella nuova versione, garantisce ai giocatori un’intensa esperienza di gioco e un’eccezionale grafica di nuova generazione. E’ possibile volare nei cieli di “Crimson Dragon”, uno sparatutto ambientato in un pianeta colonizzato di recente e popolato da draghi. In questo caso la potenza di Kinect viene utilizzata per dare la caccia ai nemici e comunicare con il proprio drago. “LocoCycle” è un coinvolgente gioco di racing e combattimento, in cui il giocatore è chiamato a mettere alla prova le proprie capacità alla guida di I.R.I.S., una motocicletta attrezzata con le armi più moderne, accompagnando il meccanico Pablo lungo autostrade, canyon e corsi d’acqua e combattendo contro Big Arms e la micidiale motocicletta avversaria, S.P.I.K.E. È anche possibile dimostrare il proprio talento sul green in “Powerstar Golf”, un divertente gioco di sport che permette di sfidare un avversario scegliendo tra sei personaggi unici dotati di speciali abilità golfistiche. La potenza del cloud consente, inoltre, di definire record per i campi da golf e giocare nella modalità Rival contro i punteggi migliori dei propri amici, anche mentre sono offline.

Oltre ai titoli di grande successo creati dai Microsoft Studios, in Xbox One saranno disponibili i migliori giochi del mondo. Titoli amati dagli appassionati come “Call of Duty®: Ghosts”, “Assassin’s Creed IV Black Flag”, “FIFA 14”, “Madden NFL 25” e “Battlefield 4” saranno disponibili per Xbox One al momento del lancio. Attesissimi giochi in esclusiva tra cui “Titanfall”, “Sunset Overdrive” e “Quantum Break” garantiranno una vasta gamma di nuovi titoli anche dopo il lancio, in aggiunta a successi multipiattaforma come “FINAL FANTASY XV”, “KINGDOM HEARTS III” e “Watch Dogs”.

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •