Evolution Warm Muscle Force: nasce una nuova generazione di intimo

Più durata e più prestazione: questo è quanto pretendiamo non soltanto da noi stessi, ma anche dal nostro abbigliamento sportivo. Deve sostenere al meglio il corpo durante l’attività sportiva offrendo il massimo comfort.

Con EVOLUTION WARM Muscle Force è stata creata una nuova generazione di intimo, che si rivolge agli sportivi ambiziosi, in particolare agli appassionati di sci alpino.

Con i pantaloni EVOLUTION WARM Muscle Force viene offerto agli appassionati di sport invernali un prodotto che sostiene i muscoli e al contempo mantiene la consueta qualità dell’intimo EVOLUTION.

Le zone di supporto inserite nel materiale senza cuciture nell’area delle cosce riducono il tremolio muscolare medio del 42% circa, riducendo l’affaticamento muscolare e favorendo anche un recupero più rapido.

Ciò significa più divertimento e più durata, in pista o durante la corsa. La compressione ottenuta con i pantaloni EVOLUTION WARM Muscle Force attiva il metabolismo e aumenta la capacità dei muscoli di assorbire ossigeno e sostanze nutritive ed eliminare i prodotti di scarto.

La rapida asciugatura e l’innovativo design in vita senza cuciture conla cintura tagliata più alta dietro assicurano una perfetta vestibilità anche durante il movimento rendendoli piacevoli da indossare.

Sul tronco, dove asciutto e calore sono decisivi per una termoregolazione ottimale, sono state sviluppate delle particolari zone funzionali.

Qui Odlo utilizza un materiale più robusto, leggermente ruvido all’interno e quindi leggermente isolante e piacevole da indossare, in combinazione con un materiale più sottile per allontanare al meglio il calore dal corpo attivo.

Queste zone funzionali consentono una termoregolazione ottimale e mantengono freschi e asciutti durante la stagione fredda.

https://odlo.com/

Condividi su: