Fitbit, l’azienda leader mondiale nei dispositivi indossabili, ha reinventato Fitbit Charge HR, il proprio dispositivo più famoso e il primo a tracciare il battito cardiaco al polso in modo continuo e automatico.
Con un nuovo look sottile e uno schermo di facile lettura, quattro volte più grande del modello precedente, Charge 2 permette un’esperienza più coinvolgente, motivante e personalizzata per raggiungere i propri obiettivi
Oltre al monitoraggio del battito cardiaco PurePulse, consente un allenamento ottimizzato grazie a strumenti di fitness e benessere. Per farlo, il nuovo Charge 2 usa punteggi di cardio fitness personalizzati, basati sulla stima del VO2 Max, calcolata usando le informazioni del profilo Fitbit.
Charge 2 offre anche un’esperienza rilassante che calma il corpo e la mente con delle sessioni personalizzate di respirazione. Sessioni da due e da cinque minuti in cui il battito cardiaco viene visualizzato in tempo reale sullo schermo del dispositivo, animazioni video e vibrazioni ti aiutano ad allineare inspirazione ed espirazione secondo la guida e a trovare momenti di relax durante la giornata.
Sempre presenti le notifiche smart (solo quelle che più ti servono) e con un design nuovo e display più grande.
Non mancano i cinturini intercambiabili, per passare facilmente dalla palestra a un’uscita serale.
Devi accedere per postare un commento.