Le star del Rap Priestess e Samuel Heron, i collezionisti di sneaker, gli influencer e la comunità di basketball locale, tutti uniti in un evento esclusivo per celebrare l’apertura del nuovo Foot Locker store in centro a Roma in via del Corso 475.
Venerdì 17 novembre, questo hub lifestyle ha aperto le sue porte a opinion leader e trendsetter selezionati della Capitale Italiana. Gli ospiti sono stati intrattenuti dal sound e i beat di DJ Kut Real che ha aperto il live di Priestess, la dea del trap italiano, e il nuovo fenomeno del rap Samuel Heron.
L’evento è stato presentato da un personaggio molto influente nella scena romana, Er Costa, famoso artista musicale non solo per le sue liriche rap, ma anche per i suoi poemi dedicati alla città.
Conosciuto pubblicamente come un vero e proprio esperto di di NBA, Er Costa rappresenta il link perfetto per la House of Hoops by Foot Locker, l’ultima destinazione dei negozi di basketball in Europa.
Questo nuovo negozio a Roma presenta l’abbiglimento sportivo e le sneaker più cool dei brand più importanti con un magnifica offerta di prodotti esclusivi, disponibili per tutti i consumatori che vogliono uno stile unico e alla moda.
L’evento di preview è stato organizzato in partnership con Ginnika, la fiera di sneaker romana che ogni anno raccoglie tutti gli sneakerhead più appassionati da tutta Italia.
Tale apertura rappresenta una cross – section della comunità degli sneaker locali che da ora in poi avranno una nuova esilarante destinazione in città, che offre il migliore assortimento sportivo di footwear e apparel.
Devi accedere per postare un commento.