Foot Locker presenta le nuove collezioni Nike, adidas, Majestic e Sneaker Freak

Foot Locker offre tutte le ultime novità in tema di abbigliamento d’ispirazione atletica da uomo. Per l’autunno la linea si amplia con più colorazioni per ogni collezione, per le esigenze più lifestyle degli amanti dello stile sportivo.

Le collezioni d’abbigliamento Nike Tech Fleece, Advanced e Advanced Winterised sono caratterizzate dalle ultime innovazioni tecnologiche per garantire il massimo comfort e calore per la stagione invernale.

Il tessuto Nike Tech Fleece è traspirante grazie ad una costruzione termica innovativa, per mantenere la temperatura ideale per i primi giorni autunnali. Per un look più autunnale, ideali le tinte sui toni del bordeaux, blu navy e verde oliva mentre per i trendsetter perfetta anche la colorazione camouflage.

Sei un fan di Jordan? Niente paura. Foot Locker ha sempre le ultime novità, come la linea Jordan “Ele Camo”. Le stampe in rosso “Ele Camo” sono l’ultimo restyle della classica Jordan Crew. Per i più audaci, la colorazione in rosso ha il cappuccio e la zip, la stampa “Ele Camo” nel cappuccio in perfetto match con i pantaloni.

adidas invece ripropone lo stile old school per questo autunno, unendo le tendenze anni ’90 ai materiali più prestigiosi in un mix tra colori autunnali, neutrali e più pop. Le colorazioni adidas Sport Luxe, 90 training e Teorado sono perfette per tutti gli street style.

La linea adidas 90 Training è un’esclusiva per Foot Locker che prende ispirazione dai kit da football ma è caratterizzata dalle 3-stripes degli anni ’90. Lo stile sporty chic logato è di grande ritorno e anche i toni sui blu e verdi ricordano le colorazioni elettriche che si aggiravano sulle strade negli anni ’90.

Anche la collezione adidas Teorado sarà lanciata a dicembre e l’abbigliamento sarà un’esclusiva di Foot Locker: con un sapore retro, la linea prende ispirazione dalle proposte training del 1986. Caratterizzata da un forte DNA adidas, grazie alle iconiche stripes e logo, la collezione unisce il classico all’alta qualità dei tessuti: colori neutrali, tessuti prestigiosi e un fit regolabile grazie al cordoncino sia sul pantalone che sulla felpa.

I capi d’abbigliamento dell’autentica linea di baseball americano Majestic hanno un nuovo look, il fit dei pantaloni si accorcia al ginocchio ed è caratterizzato dal strati di tessuto mesh: per un perfetto look stile americano, completato anche dall’iconico logo Yankees e da quello ‘batterman’. La proposta colori varia dai classici nero, rosso e grigio che sono completati da tessuti a contrasto sulle maniche e sul fronte.

La collezione Sneaker Freak ha proposte per ogni tipo di stile; da felpe d’ispirazione sportiva con loghi in evidenza, a top stilosi caratterizzati da strati sovrapposti in cotone, materiale French Terry e fit engineered. I capi sono dotati sia di zip in metallo visibile che di chiusure auto lock per un look più semplice e pulito. I dettagli con stampe sono vicino al collo e lungo il fianco per la stampa ‘splatter’ mentre sotto le braccia e nel cappuccio per la linea Fleece Geo Print. Tutti i modelli sono disponibili sia in varianti autunnali che in tinte legate ai colori primari.

#APPROVED

Condividi su:
  • 4
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    4
    Shares
  • 4
  •  
  •  
  •  
  •