Foot Locker si unisce al duo Showtek e lancia un contest per un’esperienza VIP indimenticabile

In tempo per le vacanze di Natale, il famoso duo olandese Showtek ha realizzato un video e una traccia esclusiva per tutti i fan di Foot Locker, che metteranno a disposizione in download gratuito.

Dopo aver lavorato con David Guetta e Tiesto, Foot Locker ha sfidato gli Showtek per creare un remix di una delle loro hit più di successo, ‘Booyah’, per tutti i loro fan. La traccia esclusiva sarà caratterizzata da voci, violini e piano in collaborazione con il famoso compositore tedesco, John Ewbank.

Tra i migliori duo del momento, gli Showtek, sono anche grandi appassionati di sneaker che amano indossare spesso in ogni occasione, dalle adidas Tubular o Neutron, alle Converse Chuck Taylor All Star Rubber e le più popolari Nike Huaraches.

Su Instagram è partito un contest per tutti i fan delle sneaker che potranno vincere un’esperienza VIP per partecipare al concerto degli Showtek a Barcellona previsto per marzo 2015, comprensiva di voli, alloggio e shopping da Foot Locker. Gli Showtek hanno inoltre realizzato una playlist delle loro tracce preferite del momento disponibile sulla Tv di Foot Locker e su Spotify .

Unisciti alla conversazione con gli hashtag #approved #Booyah #VIPShowtek

[youtube_sc url=”https://www.youtube.com/watch?v=ejyNWtvnA-k” width=”720″ autohide=”1″]

Condividi su:

1 Comment