Foot Locker svela tutte le nuove sneakers per l’estate 2015

Con l’arrivo dei primi caldi, Foot Locker onora il proprio heritage e porta un pò di atmosfera americana in Europa. La collezione è ispirata alle città più calde degli Stati Uniti e comprende le ultime nuove sneaker, perfette per ravvivare il proprio guardaroba in tempo per l’estate.

I trendsetter ameranno le nuove tonalità multi-color delle Nike Roshe Run. Ai ragazzi piaceranno invece i colori pop delle ultime adidas ZX Flux mentre tutti quelli che sognano la spiaggia, apprezzeranno le colorazioni tie-dye delle Nike Air Max o le stampe con palme di Vans.

Foot Locker offre le migliori ed esclusive sneaker estive di Nike, adidas, Converse, Reebok e Vans. A tutti i trendsetter, Foot Locker propone le nuove colorazioni sfumate che hanno già conquistato il fashion system a Los Angeles.

Le Nike Roshe Run non hanno bisogno di nessuna introduzione dopo che hanno letteralmente rivoluzionato il mondo delle sneaker lo scorso anno. La parola Roshi significa maestro Zen, che è stata la prima ispirazione per questa scarpa anche se l’ultima versione è caratterizzata da un mix di colori neon, che poco hanno a che fare con lo Zen.

Per tutti coloro che non possono ignorare l’uscita delle Nike Air Max 90, l’ultima versione è caratterizzata da tocchi di viola, arancio e rosa ispirati ai colori del tramonto di Los Angeles. Le Air Max 90 sono l’ultimo modello del pack Nike Sunset che include anche colorazioni sfumate delle Huarache, Free SocFly, Air Max Tavas e Air Max Pegasus.

Le ultime novità in tema di sneaker vanno oltre la semplice ispirazione, con la stampa di vere scene da spiaggia e gloriosi tramonti. Per tutti gli sneakerhead amanti del mare, queste sono il modello ideale per mostrare la propria passione per la West Coast.

Le ultime adidas ZX Flux, diventate popolari grazie a Cara Delevigne e Suki Waterhouse, sono caratterizzate da stampe tropicali, uccelli esotici e il tramonto perfetto, ideali per tutte le ragazze.

Per i veri amanti delle Vans, imperdibili le Era Sunset che saranno disponibili a partire dai primi di maggio. La tomaia riproduce le palme e i tramonti rosa, in contrasto con lo sfondo nero.

Per i più hippie, l’ultima Air Max 90, che uscirà a metà maggio, caratterizzata da una tomaia in tie-dye sulle tonalità del viola.

Per le ragazze, saranno lanciate a fine aprile le nuove Nike Thea, in una colorazione sui toni del grigio con alcuni tocchi rosa, ideali da indossare con un abito, per una serata all’insegna del dance floor.

A partire dall’inizio di giugno, saranno invece disponibili le Reebok Furylite. Il design spigoloso che le caratterizza ricorda le architetture dello skyline di New York. Tutti coloro che hanno già goduto del comfort delle Reebok Fury, saranno sicuramente contenti di indossare questo ultimo modello.

Per quelli che preferiscono i colori più neutrali ma che amano stare al passo con gli ultimi trend, la tomaia lavorata in woven sta diventando un vero must-have. All’inizio di giugno, le nuove adidas Stan Smith saranno caratterizzate da una tomaia in woven blu navy e bianco, mentre le Converse usciranno nella versione low e high in nero e rosso. Il trend woven non è solo maschile ma le ultime adidas Stan Smith da donna propongono un intreccio in herringbone perfetto per un look estivo.

Condividi su:

1 Comment