G-SHOCK presenta la Limited Edition Red&Gold Anniversary

Il 2013 sarà l’anno dell’anniversario G-SHOCK, il marchio celebre per aver introdotto un nuovo concept di orologio antiurto e indistruttibile. Il Brand si prepara ad inaugurare un anno all’insegna della celebrazione creativa, presentando esclusivi modelli in Limited Edition, importanti collaborazioni ed eventi internazionali.

Ribaltando il tradizionale concetto di segnatempo da polso vissuto come accessorio  fragile e “da maneggiare con cura” nel 1983 nasce il primo G-SHOCK con cassa antiurto (DW-5000), che diventa, in poco tempo, un accessorio di tendenza e l’orologio infrangibile per eccellenza. Da allora il marchio ha continuato per un trentennio ad evolversi sul fronte del design, ad applicare funzioni e prestazioni innovative ad ogni modello, diventando status symbol di molte generazioni.

Per celebrare il suo camaleontico trentennio di successi, G-SHOCK propone la Limited Edition Red&Gold Anniversary e richiama, nel design arrotondato e nel colore rosso intenso, l’immagine del Sol Levante. Ciascuno dei nuovi modelli si rifà alle linee di alcuni tra i più popolari G-SHOCK del passato, incarnando in una veste retrò un’anima spiccatamente tecnologica con funzionalità all’avanguardia.

Denominatore comune di ogni orologio è la costruzione antiurto della cassa, che protegge da colpi e vibrazioni. Il G-SHOCK G9330A-4 MUDMAN, rivisitazione di uno dei modelli della collezione Muster of G, è caratterizzato da un doppio sensore per rilevare la pressione atmosferica, la temperatura esterna, e la posizione tramite l’utilizzo di una bussola. Peculiarità originale di questo modello è la resistenza al fango, che lo rende un perfetto compagno delle avventure più estreme.

Il G-SHOCK GW M5630A-4, dal design vintage, è caratterizzato da un quadrante rosso lucido, retroillimunato, e offre la tecnologia Multi-Band 6 per ricevere i segnali di calibrazione dell’ora. Utilizzando uno dei più riconosciuti design in stile G-SHOCK il DW6930A-4 con retroilluminazione e allarme flash conquista per i colori rosso e oro che gli conferiscono un look originale.

Un’altra particolarità comune ai 3 modelli della collezione 30th Anniversary sono i dettagli color oro sulla cassa e all’interno del display LCD; sul fondello ogni modello è personalizzato con un logo ideato per il 30° anniversario dal graphic designer di fama mondiale Eric Haze. Ogni orologio ha, inoltre, un packaging personalizzato, perfetto per rendere i nuovi G-SHOCK un pezzo da collezione e un’idea regalo per le occasioni più speciali.

Condividi su: