Garmin non si ferma mai. E presenta oggi tre nuovi dispositivi dedicati ai Runners. Si tratta dei nuovi Forerunner 230, Forerunner 235 e Forerunner 630.
I tre nuovi orologi vanno ad aggiungersi alla già ricca lineup di strumenti per la misurazione dei dati di corsa. Ma entriamo nei particolari e conosciamo meglio le caratteristiche di questi tre orologi.
FORERUNNER 230
Forerunner 230 ha la funzione degli avvisi audio per consentirti di mantenere il ritmo durante i tuoi allenamenti. Connetti il tuo Forerunner 230 all’app di Garmin Connect Mobile e sarai informato con messaggi acustici di dati quali passo, passo lap, tempo, distanza e molto altro ancora per fare la tua performance migliore. Le funzioni di connettività di questo dispositivo includono le Smart Notification, la possibilità di personalizzare il tuo dispositivo con le app di Connect IQ, i caricamenti automatici in Garmin Connect e il rilevamento in tempo reale Live Tracking. Gli allenamenti avanzati e i piani di allenamento possono essere scaricati direttamente sul tuo Forerunner 230 da Garmin Connect. Un accelerometro integrato acquisisce i dati sulla distanza e il passo, sia mentre stai correndo su una traccia al chiuso che sul tapis-roulant, senza la necessità di utilizzare un accessorio foot pod separato. Forerunner 230 è compatibile con i satelliti GPS e GLONASS per rilevare la tua posizione rapidamente e con precisione, sia che ti trovi in un bosco sia vicino a edifici alti.
FORERUNNER 235
Il nuovo Forerunner 235 incorpora tutte le funzioni del 230 e in più è in grado di controllare il battito cardiaco direttamente dal tuo polso e migliora il tuo record personale. L’interfaccia grafica colorata del dispositivo ti indica in un colpo d’occhio la zona cardio in cui ti trovi, consentendoti di allenarti in modo più efficace. Le funzioni di connettività includono le Smart Notification, la personalizzazione del dispositivo con le app Connect IQ, il caricamento automatico in Garmin Connect e avvisi audio per tenerti aggiornato durante il tuo allenamento di dati quali passo, distanza, tempo e passo lap tramite la app di Garmin Connect Mobile. Un accelerometro integrato acquisisce i dati sulla distanza e il passo, sia mentre stai correndo su una traccia al chiuso che sul tapis-roulant, senza la necessità di utilizzare un accessorio foot pod separato. Forerunner 235 è compatibile con i satelliti GPS e GLONASS per rilevare la tua posizione rapidamente e con precisione, sia che ti trovi in un bosco sia vicino a edifici alti.
FORERUNNER 630
Forerunner 630 ti porta sempre più lontano con i dati sulle metriche fisiologiche come soglia anaerobica, rilevatore di stress e indicatore di performance; le dinamiche di corsa avanzate integrano questi dati con le rilevazioni della lunghezza del passo, il bilanciamento del contatto col suolo tra piede destro e sinistro e il rapporto tra l’oscillazione verticale del busto e la lunghezza della falcata. Il Forerunner 630 dispone della funzione di stima del tuo VO2 max, di avviso di recupero e di previsione dei tuoi tempi di gara, fornendoti un obiettivo di tempo per la tua prossima competizione. Ulteriori dinamiche di corsa includono il bilanciamento del tempo di contatto con il suolo, la lunghezza del passo e il rapporto tra oscillazione verticale del busto e ampiezza della falcata, per fornire agli atleti i dettagli relativi all’efficienza e al bilanciamento della loro corsa.
Devi accedere per postare un commento.