Garmin Connect Mobile si aggiorna. Tutti i tuoi dati a portata di Smartphone.

Garmin Connect Mobile, l’applicazione per scaricare automaticamente i dati dei propri allenamenti o delle gare a cui si partecipa dal proprio smartphone, si aggiorna e passa alla versione 3.0

Ancora più intuitiva e funzionale, è stata rinnovata anche graficamente, in modo da permettere gli utenti di trovare più facilmente tutte le informazioni, i dati e i suggerimenti di loro interesse.

Il nuovo layout chiaro e colorato, unito a un’interfaccia grafica ancora più semplice da consultare e personalizzabile dall’utente, consente di avere in evidenza ciò che più serve per migliorare i propri risultati.

Che si pratichi golf, che si pedali in bicicletta o che si corra nel parco, la release di Garmin Connect Mobile diventerà una compagna indispensabile per vivere la propria passione sportiva in modo ancora più consapevole.

Garmin Connect Mobile aiuterà gli utenti a raggiungere i propri obiettivi grazie a pagine istantanee giornaliere, un calendario, classifiche e una newsfeed per un’esperienza completa e davvero unica. Il nuovo layout, inoltre, potrà essere personalizzato da ogni singolo utente, che potrà in questo modo avere un accesso veloce ai dati che più gli interessano.

La nuova app Garmin Connect Mobile 3.0 (disponibile per dispositivi iOS e Android) implementa l’aspetto “social” della piattaforma, permettendo la condivisione dei newsfeed e delle classifiche. Inoltre tramite la funzione “sfide” gli utenti di Garmin Connect, possono mettersi alla prova in vere e proprie competizioni virtuali in base ai reciproci risultati.

Con gli strumenti compatibili è possibile scaricare, tramite Bluetooth, i dati direttamente e in modo automatico su Garmin Connect Mobile o condividere i propri allenamenti in tempo reale grazie alla funzione Live Track.

Per informazioni: www.garmin.com/it

Condividi su: