Ecco alcuni scatti futuristici realizzati all’interno dei famosi edifici Agora e Hemisferic, strutture architettoniche nella città di Valencia. La nuova tecnologia innovativa di ASICS, Muscle Support, si traduce in una gamma di abbigliamento progettata per stabilizzare e sostenere i muscoli dei corridori permettendo loro di ottenere di più dai propri muscoli.
Questa tecnoligia volta al miglioramento delle prestazioni, ed introdotta a partire dalla Primavera/Estate ’14, è stata sviluppata presso l’Istituto di Ricerca di Scienza Sportiva di ASICS, con sede a Kobe, dove vengono messe al primo posto, nella progettazione dei nuovi prodotti le esigenze dei corridori.
La collezione di abbigliamento ASICS, dotata di tecnologia Muscle Support, offre ai corridori una serie di prodotti appositamente concepiti per migliorare le loro prestazioni. La nuova collezione presenta pannelli a compressione integrati, posizionati in modo strategico nelle aree fondamentali, compresa la schiena, i quadricipiti, i polpacci e i punti di interesse, per sostenere i muscoli e migliorare la postura. Il risultato? Potete correre, correre, correre…
I pannelli a compressione a zone aiutano a supportare il corpo durante l’attività sportiva, stabilizzando i muscoli, e migliorando le prestazioni incoraggiano uno stile di corsa più efficace, tramite una migliore postura. La tecnologia Muscle Support favorisce una migliore circolazione del sangue e consente agli atleti di recuperare le energie più rapidamente.
La nuova maglia a manica corta con zip è dotata di un pannello di compressione a forma di diamante fra le scapole, progettato per migliore l’assorbimento di ossigeno e la postura, aiutando a sostenere le spalle. Realizzata con un tessuto ultra-leggero, per garantire ottimi livelli di traspirazione e controllo della temperatura, questa maglia aderente è la soluzione ideale per correre in condizioni di caldo e umidità. Riducete l’impatto sui muscoli e la stanchezza
Per un livello massimo di supporto, ASICS ha incorporato la tecnologia Muscle Support nei suoi prodotti più apprezzati Leg Balance Tights e Kneetights. Pannelli a compressione posizionati strategicamente a livello dei quadricipiti, dei polpacci e intorno alle ginocchia, contribuiscono a ridurre le vibrazioni dei muscoli e l’impatto sulla muscolatura durante il contatto con il terreno. Gli sportivi potranno così trarre il meglio dai loro muscoli. I pannelli altamente elasticizzati a livello della vita e dei gluitei, sono stati progettati per migliorare la postura. Per affinare questa tecnologia, sono state aggiunte delle sezioni con colorazioni neon contrastanti sopra alle ginocchia e alle cosce per creare una silhouette luminosa o colorata, per un look più snello.
Devi accedere per postare un commento.