Gli sciatori di fondo prendano nota! GORE Wear sta lanciando sul mercato la sua prima collezione cross country (XC) per la stagione autunno/inverno 2018.
Gli otto prodotti che compongono la collezione sono stati progettati con le più recenti tecnologie GORE WINDSTOPPER. In combinazione con materiali elasticizzati e un design aerodinamico, offrono comfort e protezione totale agli sciatori appassionati di cross country.
La collezione è completata da altri 48 prodotti multifunzionali, che spaziano da base layer, tra cui calze e fasce per la testa, a sovrapantaloni isolanti.
Con il lancio della sua nuova collezione XC, GORE Wear estende per la prima volta il suo portafoglio oltre il famoso abbigliamento da ciclismo e da running.
Tuttavia, il suo obiettivo è rimasto lo stesso: sviluppare prodotti altamente funzionali realizzati con le più recenti tecnologie GORE che offrono agli appassionati di sport un alto livello di comfort e la migliore protezione possibile.
La collezione XC è incentrata su un totale di otto prodotti, quattro da uomo e quattro da donna: completi giacca/pantalone per l’allenamento e completi maglia/collant per gli sciatori di fondo più ambiziosi e orientati alla prestazione.
Ognuno di questi prodotti si basa sullo stesso DNA: materiali elasticizzati e una vestibilità aerodinamica che si adatta al corpo per un’elevata libertà di movimento, le tecnologie GORE WINDSTOPPER per la protezione da vento, neve e freddo, oltre a un’attenta selezione di tessuti altamente traspiranti per una gestione ottimale dell‘umidità.
Devi accedere per postare un commento.