La Half Marathon Firenze Vivicittà è uno degli appuntamenti più attesi dagli atleti che ogni anno invadono le strade di Firenze per una corsa entusiasmante e competitiva.
Professionisti e appassionati di running correranno insieme la fatidica distanza dei 21,097 km tra le vie e le piazze di Firenze. Un’occasione per gareggiare in un contesto urbano suggestivo e unico al mondo, con un percorso pianeggiante che si dipana nel centro storico fino a raggiungere le suggestive atmosfere delle strade d’Oltrarno.
La Half Marathon Firenze Vivicittà ha visto crescere negli anni il numero dei partecipanti, anche grazie agli sforzi organizzativi che offrono agli atleti e ai loro accompagnatori le condizioni migliori di gara e di soggiorno in città.
DISTANZE
Se non avete una Mezza Maratona nelle gambe non c’è problema. Sono infatti diverse le distanze sulle quali potrete cimentarvi. A partire dalla “MEZZAPERUNO” nella quale i partecipanti potranno correre, metà a testa, la distanza di 21,097km dividendo la fatica e condividendo il divertimento.
E poi la non competitiva da 10 km e la Walking 5 km per migliorare il proprio modo di camminare, guidata da Milena Megli Campionessa Mondiale di marcia.
Spazio anche ai bimbi con la Tommasino Run, corsa di 1,5 km per i bambini in collaborazione con la Fondazione Tommasino Bacciotti.
Devi accedere per postare un commento.