Hawkers presenta la nuova collezione Warwick

HAWKERS,  azienda di moda spagnola specializzata nella produzione di occhiali da sole, presenta la nuova collezione WARWICK, modelli unici dal fascino retrò rivisitato in chiave moderna, in grado di conferire uno stile inconfondibile a un pubblico sempre più esigente.

Nella parte superiore, un frame geometrico delinea una cornice precisa che crea armonia con la lente a specchio e rounded shape. Warwick é un modello ibrido in cui si incontrano due design diversi che si congiungono per adattarsi ad ogni forma di viso grazie alla tecnologia flex. Warwick é inoltre disponibile in molteplici colorazioni.

Il claim di questa nuova collezione è #wearehollywood, proprio a sottolineare l’ispirazione alla base della creazione dei modelli WARWICK che si riflette in uno stile definito per un Hollywood glam lifestyle, un tocco retrò e al contempo moderno alla rivoluzione HAWKERS.

I modelli WARWICK sono unisex, con una montatura in acetato di cellulosa e acciaio inossidabile per un’elevata resistenza e solidità, e lenti in triacetato polarizzate (realizzate con materiali Made in Germany), che garantiscono un’elevata riduzione del riverbero del sole e una protezione UV al 100%.

La collezione HAWKERS WARWICK è da oggi disponibile sul sito hawkersco.com al prezzo di 40€.

#JOINTHEREVOLUTION

FOLLOW HAWKERS ON

FACEBOOK

TWITTER

INSTAGRAM

Condividi su: