“How tough is your love?”: ecco le foto dell’happy hour G-SHOCK Corso Como

San Valentino è alle porte…e qualche giorno fa G-SHOCK Corso Como ha invitato appassionati e collezionisti ad un happy hour esclusivo – e molto particolare – per scoprire quanto è tough l’amore degli amanti G-Shock! 

Nello store Milanese, DJ Set, free entry e la possibilità di lasciare una dedica di San Valentino scolpita sul cuore di acciaio di G-SHOCK!

RunLikeNeverBefore ha partecipato all’evento, nel quale sono stati presentati alcuni nuovi modelli G-Shock e le varianti di colore per la prossima stagione di G’MIX – per gli amici GBA-400 – che grazie al collegamento con la nuova app per la musica controlla direttamente la riproduzione della musica del vostro telefono, senza dover estrarre lo Smartphone dalla tasca.

G’MIX GBA-400 inoltre riconosce ogni canzone in esecuzione. L’orologio è infatti collegato allo Smartphone tramite Bluetooth® SMART e SoundHound. Girando la rotella dell’orologio si avvia la ricerca brani sullo Smartphone e il risultato viene visualizzato sul display dell’orologio. Recensione a breve per questo gioiellino che RunLikeNeverBefore sta testando in questi giorni.

Intanto beccatevi le foto dell’evento con le nuove colorazioni dei G-Shock!

Condividi su: