Sarà un 2018 ricco di novità quello che coinvolge il mondo Virgin Active, fra appassionati fitness e di wellness (e non), purchè accomunati dalla voglia di mettersi in gioco provando nuovi allenamenti e soprattutto dal desiderio di tenersi in forma divertendosi.
E’ questo il principio base di Virgin Active e di PUNCH il primo innovativo allenamento del 2018, , ovvero la functional boxing secondo Virgin Active.
PUNCH sarà un allenamento completo della durata di 1H, composto da intensi ed emozionantiinterval training di tecniche di boxe al sacco, alternate ad un allenamento funzionale con l’utilizzo di piccoli attrezzi di nuova generazione.
Come tradizione del brand, dove ogni allenamento è pensato per contribuire al benessere di più persone possibili, Punch è inoltre, sotto tutti gli aspetti, un training female friendly, che non mancherà quindi di coinvolgere e appassionare un numero sempre maggiore di donne.
“Un allenamento irresistibile e coinvolgente sotto tutti gli aspetti” spiega Luca Valotta, Presidente e Direttore Generale di Virgin Active Continental Europe. “Reso inoltre maggiormente emozionante grazie all’ausilio di tecnologie d’avanguardia che utilizziamo in alcuni allenamenti per amplificare le emozioni, rendendo maggiormente suggestivi ed emozionanti i momenti dedicati al fitness, fino a trasformarli, come per Punch, in una functional training experience”.
Musica, luci, slide e metodologia, sono infatti studiati per dare ritmo al corso, creando un mood coinvolgente e aggregante che accompagnerà i partecipanti per tutta la durata di Punch.
Il nuovo allenamento è proposto in tutti i 33 club Virgin Active in Italia, ma solo in 14 di questi, Punch rappresenterà un vero e proprio fomat con uno Studio dedicato, Punch Boxing Studio.
Per poter proporre l’allenamento in tutti i club, con lo stesso principio alla base di Punch, Virgin Active ha invece pensato alla soluzione Punch Class Studio 1, secondo gli spazi ed esigenze di ogni singolo villaggio fitness.
Devi accedere per postare un commento.