il 4 settembre 2016 torna (con tante novità) la Mezza di Bucci

La Mezza di Bucci sta tornando. Con tante, tantissime novità. Il 4 settembre 2016 infatti sarà possibile partecipare – oltre alla classica Mezza – a una serie di eventi che gli organizzatori hanno preparato per tutti gli iscritti.

Saranno ben quattro gli eventi che caratterizzeranno la Mezza di Bucci. Ognuno di essi sarà caratterizzato da un percorso completamente differente: gli appassionati potranno scegliere uno degli eventi in base alla loro preparazione atletica al momento dell’iscrizione.

Ma non solo: ci sarà anche un evento per gli spettatori e per le famiglie, che potranno partecipare ad una novità per quanto riguarda lo stare all’aria aperta e lo sport.

LA MEZZA

La Mezza di Bucci è l’evento principale, la regina delle 4 competizioni. Il percorso si snoda lungo un percorso tendenzialmente lineare, privo di pendenze elevate ma comunque impegnativo: la Mezza di Bucci, giunta alla seconda edizione, rappresenta una Mezza Maratona adatta a chi vuole testare la propria resistenza fisica.

LA QUASI MEZZA

Studiata per chi non una tessera Fidal, o semplicemente per chi ancora non si sente pronto ad affrontare la Mezza di Bucci, ecco la Quasi Mezza Bucci, da correre su un percorso di 17.5 chilometri. Si tratta di un nuovo evento, inserito proprio quest’anno, per mettersi alla prova e scaldare i motori prima di provare la distanza.

BUCCITEN

Non ti piace la Mezza? Non vuoi fare la Quasi Mezza? Ad aspettarti c’è la Bucciten, una corsa podistica non competitiva adatta per coloro che si avvicinano, per la prima volta, a questo particolare tipo di competizione. Si tratta di un evento unico nel suo genere che appassiona giovani runners e novizi della corsa.

WALKING & FAMILY RUN

Ultima, ma non per importanza, la 5 KM Walking & Family Run, nata per le famiglie che vogliono partecipare a un evento semplice e piacevole da affrontare.

INFO E ISCRIZIONI SU

www.verdepisellomilano.it

Condividi su: