Il Team Spartans conquista (anche) Milano

Quando si conosce qualcuno di nuovo è buona regola presentarsi. Per capire meglio chi si ha davanti e con chi si ha a che fare. Un saluto, una stretta di mano. Ma quando ho conosciuto IronFrankie è stata tutta un’altra storia.

L’ho visto per la prima volta l’anno scorso a Pescara, nella frazione di bici del Mezzo IRONMAN nel quale entrambi eravamo impegnati. L’ho visto da lontano e l’ho riconosciuto dal nome stampato sulle chiappe della divisa. Allora ho accelerato per raggiungerlo.

Sono bastate poche, pochissime parole per capire che era proprio lui il tipo di persona che avrei voluto avere come compagno di squadra, nonchè come Presidente di una associazione sportiva.

Ma se lo volete proprio sapere, il Team Spartans non è solo un’associazione sportiva. È prima di tutto un “laboratorio” in cui le esperienze professionali e sportive dei soci fondatori hanno potuto dare vita ad un nuovo modo di concepire lo sport. Team Spartans è un vero e proprio “sistema” di motivazione, educazione ad una vita sana e al raggiungimento degli obiettivi personali.

Team Spartans è nuoto, ciclismo, podismo e triathlon per atleti amatoriali che vogliono vivere l’esperienza agonistica o semplicemente divertirsi lontano dalle competizioni.

E a partire da quest’anno il Team Spartans è sbarcato anche a Milano, con un’unica, ambiziosa missione: conquistare tutti i podisti e triatleti che si allenano quotidianamente e permettere loro di tagliare il traguardo migliorando le proprie prestazioni sì, ma sempre col sorriso sulle labbra. Senza dare troppa importanza al cronometro. La soddisfazione pura di arrivare al traguardo, ottenere la maglia di finisher e la tanto agognata medaglia. Perchè se non ti diverti allora vuol dire che qualcosa è andato storto.

TUTTE LE INFO SU

http://teamspartans.org/

https://www.facebook.com/asdteamspartans

Spartans@teamspartans.org

Condividi su: