Il Vans Checkerboard Day celebra la beneficenza

Vans celebra il Checkerboard Day con il lancio di un’asta di beneficenza in collaborazione con eBay for Charity.

Una collezione di calzature e zaini progettati dai Vans Global Ambassador per ispirare l’espressione creativa.

Dall’11 al 21 novembre, i fan di Vans possono visitare eBay.com/vanscheckerboardday per fare offerte sui loro articoli preferiti.

Iproventi verranno raccolti a beneficio di Imagination.org e della sua missione di promuovere e finanziare la creatività dei giovani di tutto il mondo.

L’asta di beneficenza di Vans Checkerboard Day includerà una Vans Classic Slip-On e uno zaino Old Skool III, di ogni ambasciatore tra cui: Christian Hosoi, Geoff McFetridge, Kim Jaekyung, Brighton Zeuner, Laurie Vincent, Steve Van Doren e altri, sottolineando l’importanza della creatività nella propria vita.

Vans Checkerboard Day espande l’etica di “Off The Wall” di Vans e lo scopo del marchio di consentire l’espressione creativa attraverso i suoi pilastri fondamentali: sport d’azione, arte, musica e cultura di strada.

Il 21 novembre infatti Vans donerà $ 1 milione di ricavato dalle vendite a Imagination.org, supportato da Two Bit Circus Foundation.

“Il Vans Checkerboard Day comprende tutto ciò che noi come azienda rappresentiamo”, ha affermato Steve Van Doren, vice presidente degli eventi e delle promozioni di Vans.

“Vans ha sempre cercato di promuovere il pensiero out of the box a supporto della creatività e di celebrare ciò che rende ognuno di noi unico. La nostra asta di beneficenza offre alla nostra famiglia globale di Vans e ai nuovi arrivati ​​la capacità di rafforzarsi a vicenda attraverso la creatività, sostenendo al contempo un’associazione benefica che sta conducendo la lotta per l’autoespressione tra i giovani.”

Vans, “Off The Wall” Since ’66

Vans.com/checkerboardday

youtube.com/vans

instagram.com/vans_europe

Condividi su: