In Primavera Odlo sarà “Lighter Than The Lightest”

Per la prossima Primavera Odlo offre agli appassionati della corsa una maggiore leggerezza unita a uno stile moderno, fedele al motto “Lighter Than The Lightest” (LTTL, il più leggero tra i leggeri).

In città o in campagna, la corsa ha un effetto liberatorio e sta diventando sempre più popolare. Oggi molte persone corrono per combattere lo stress della vita quotidiana e per ricaricarsi di energia.

Ed è proprio a loro che Odlo si rivolge con questa collezione. L’abbigliamento da corsa è fatto di materiali high-tech ultraleggeri e lascia agli amanti della corsa ampio spazio per cambiare look ed esprimere la propria individualità abbinando i capi in modi diversi.

Uno dei capi di punta della collezione è WHIRL, una giacca da corsa ultraleggera antivento. Le cuciture sono state ridotte al minimo, in questo modo si evita peso superfluo e si garantisce il massimo comfort.

I dettagli di nastro cangiante conferiscono alla giacca un look alla moda. Una caratteristica particolare è la soluzione Pack-Me! che consente ai runner di ripiegare facilmente WHIRL in una manica e di portarla sui fianchi, rendendo WHIRL un compagno insostituibile per la corsa.

Le magliette YOTTA per le donne e YOCTO per gli uomini promettono una leggerezza dinamica. Odlo definisce nuovi standard con la sua innovativa tecnica “burnout”.

Le zone di ventilazione che ne derivano assicurano una perfetta bodymapping, che è al tempo stesso funzionale e di stile. Come per la giacca WHIRL, il numero ridotto di cuciture comporta un notevole guadagno in termini di leggerezza. I dettagli di nastro brillante sulla schiena e sull’orlo inferiore delle magliette completano lo stile contemporaneo.

Particolarmente di effetto sono i leggings da donna EBE, colorati e reversibili, con protezione dai raggi UV 50+. La stampa e la disposizione dei colori si ispirano alle atmosfere brasiliane.

Il materiale altamente elastico, leggero e morbido dei leggings garantisce un elevato livello di comfort.

I pantaloncini da donna SÀMARA e da uomo KOPTER completano il look. Entrambi i modelli coniugano comfort, libertà di movimento per le gambe e stile, il tutto come sempre con l’alta qualità di Odlo.

Condividi su: